.... o anche il logo CR7

saluti
Moderatore: Madd 22
Max... Miglior logo di questo.. non esiste
Non mi tentate birbaccioniFreestyleAurelio ha scritto: ↑8 ottobre 2019, 15:41 Mattì su quella deriva scura ci vedrei benissimo l'emblema dei Jolly Rogers o dei Grim Reapers!
NA
Grazie Michele, sono contento che ti piaccia, da questo modello ho imparato una dura lezione a mie spese, mai verniciare direttamente con colori lucidi, meglio colori opachi e lucido finale, ora lo so
Grazie mille Alessandro, sono contento che ti piaccia e spero che i wip siano sempre utili per migliorare come molti lo sono ancora per meAleFencer85 ha scritto: ↑9 ottobre 2019, 16:47 Spettacolare lavoro, concordo sull'eleganza della livrea!
Davvero complimenti, i tuoi wip sono sempre spettacolari Mattia.
Basta con sta Juve ahahah malati di calcio! Rob al parabrezza vedrai che ci sono arrivato e lo vedrai a breve, ha le sue magagne ma nel complesso va benone!rob_zone ha scritto: ↑9 ottobre 2019, 18:04 Ciao Matti
Benissimo, hai trattato la livrea in maniera molto semplice, pulita.. mi piace!
Adesso l'ostacolo sarà il parabrezza, ma niente che tu non possa fare![]()
Mi raccomando a mascherare tutto sennò sei punto ed a capo![]()
Ps :Max... Miglior logo di questo.. non esiste
Saluti
RoB da Messina
Si il forum è decisamente meglio, Instagram è semplicemente un divertimento ma non cogli nulla da lì! Grazie Mario, onorato che ti piaccia!!siderum_tenus ha scritto: ↑11 ottobre 2019, 16:01 Finalmente riesco a guardare le foto in formato più grande di quello di Instagram... ed è ancora più bello di quanto pensassi...
Spettacolare, Mattia, ormai sei a buon punto.![]()