Marco le antenne sono in viaggio verso il tuo domicilio
pitchup ha scritto: ↑17 ottobre 2019, 8:01
Ciao
Boia i pezzi di Aurelio sono davvero fenomenali.... se sapevo gli commissionavo un paio di eliche/rotori per un certo CH47
saluti
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
splendido lavoro Aurelio ... che mano, complimenti
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
washaki ha scritto: ↑18 ottobre 2019, 11:59... mio figlio ieri si è laureato in economia a Pavia: 110 e lode ...
Ciao Marco,
complimenti all'erede!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
congratulazioni...di questi tempi ci servono sempre più economisti bravi e...con la testa sulle spalle...buon cammino nella professione che vorrà fare!
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco". Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario. Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
Eccomi con un dubbio.
Sto per ricevere le micro antenne fabbricate da Aurelio e ho già i primi dubbi.
Cosa è meglio:
- faccio i buchi, monto le antenne e vernicio in loco mascherando?
- faccio i buchi, vernicio le antenne a parte e poi monto alla fine?
Così a occhio sarei orientato per la seconda opzione. Ridurrei anche i rischi di fare danni manipolando il modello.
Però, ditemi voi
Grazie
ciao
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)