Ricominciamo il filone miggomane con questo kittino......
Spero di fare un buon lavoretto
A presto per i primi lavori
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Grazie Aurelio spero di fare un bel modello.FreestyleAurelio ha scritto: 6 ottobre 2019, 9:03 Questo kit è uno spettacolo!
Buon inizio e buon divertimento
Grazie Giorgio
Da quello che ho visto e letto sembrerebbe un MONTAGGIO più tranquillo.sdl1958 ha scritto: 6 ottobre 2019, 9:39 Dicono sia il migliore in circolazione.
Sono curioso di vedere come è in wip.
Buon lavoro
Ciao Michele allora potremo farli in parallelo,io se serve mi sa che nelle mio decal ho quelle egiziane.Vegas ha scritto: 6 ottobre 2019, 9:46 Io ce l'ho, il 9-13 per la precisione.
Da vedere è una bomba, non vedo l'ora di metterci le mani per il GB Africa.
Ciao
Ciao Luca,mi piacerebbe fare un parallelo, voglio prima ultimate il viper però.ta152h ha scritto: 6 ottobre 2019, 9:50Ciao Michele allora potremo farli in parallelo,io se serve mi sa che nelle mio decal ho quelle egiziane.Vegas ha scritto: 6 ottobre 2019, 9:46 Io ce l'ho, il 9-13 per la precisione.
Ciao
Per i colori già hai visto?
Ciao Luca![]()
Ciao Michele,ho riguardato le decal,ma ho insegne russe e siriane e non egiziane come ti avevo dettoVegas ha scritto: 6 ottobre 2019, 13:47Ciao Luca,mi piacerebbe fare un parallelo, voglio prima ultimate il viper però.ta152h ha scritto: 6 ottobre 2019, 9:50Ciao Michele allora potremo farli in parallelo,io se serve mi sa che nelle mio decal ho quelle egiziane.Vegas ha scritto: 6 ottobre 2019, 9:46 Io ce l'ho, il 9-13 per la precisione.
Ciao
Per i colori già hai visto?
Ciao Luca![]()
Tu che esemplare stai pensando di realizzare?