C'era una volta un sito online dove veniva riportato per ogni kit hasegawa dei più famosi jet (f-16, phantom..) il numero di scatola, gli sprue contenuti etc...ovviamente ho perso il link.
Veniamo al sodo: mi servirebbe sapere se un classico f-16C (esempio scatola 09397) che possiedo ha la stessa stampata di fusoliera di un f-16A hasegawa...immagino di si e che cambino solo le stampate con prese d'aria, ruote, portelli etc... ma vorrei essere sicuro..
Grazie
Possessori di f-16A e C Hasegawa 1/48, un aiuto
Moderatore: Madd 22
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- Aerografo: si
- colori preferiti: xtracolor, gunze
- scratch builder: si
- Nome: Lucio
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: Possessori di f-16A e C Hasegawa 1/48, un aiuto
Prova a guardare qui, se clicchi sui soggetti ti si apre la pagina descrittiva che quasi sempre comprende istruzioni e foto delle stampate.
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: Possessori di f-16A e C Hasegawa 1/48, un aiuto
Si, le due semi fusoliera e le ali sono le stesse per tutte le scatole escluso quelle dei biposto.PhantomPhan ha scritto: ↑27 settembre 2019, 14:36 Veniamo al sodo: mi servirebbe sapere se un classico f-16C (esempio scatola 09397) che possiedo ha la stessa stampata di fusoliera di un f-16A hasegawa...
Grazie
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- colori preferiti: xtracolor, gunze
- Nome: Lucio