pitchup ha scritto: 27 agosto 2019, 8:23 Ciao MArco
...sembra quasi le struttura della tenda "Quechua" che vendono a Decathlon!!!
.....
saluti

Scherzi a parte, ottimo scratch!

Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto: 27 agosto 2019, 8:23 Ciao MArco
...sembra quasi le struttura della tenda "Quechua" che vendono a Decathlon!!!
.....
saluti
pitchup ha scritto: 27 agosto 2019, 8:23 Eccezionale...sembra quasi le struttura della tenda "Quechua" che vendono a Decathlon!!!
... e non è finita... l'anno scorso infatti ne ho presa una......vado a casa ...la apro e.... non riesco più a ripiegarla!!!! Provo e riprovo tutta la sera ..vado su YouTube, sembra facile, ma nulla non ci riesco... allora con la tenda aperta in auto, il giorno dopo, vado a Decathlon e chiedo di cambiare l'oggetto perché ho capito che il campeggio non fa per me!Bonovox ha scritto: 27 agosto 2019, 16:14 ...ah, scusami Marco ma non ne posso fare a meno di ridere
pitchup ha scritto: 27 agosto 2019, 17:05 Ciaopitchup ha scritto: 27 agosto 2019, 8:23 Eccezionale...sembra quasi le struttura della tenda "Quechua" che vendono a Decathlon!!!... e non è finita... l'anno scorso infatti ne ho presa una......vado a casa ...la apro e.... non riesco più a ripiegarla!!!! Provo e riprovo tutta la sera ..vado su YouTube, sembra facile, ma nulla non ci riesco... allora con la tenda aperta in auto, il giorno dopo, vado a Decathlon e chiedo di cambiare l'oggetto perché ho capito che il campeggio non fa per me!Bonovox ha scritto: 27 agosto 2019, 16:14 ...ah, scusami Marco ma non ne posso fare a meno di ridere![]()
saluti
Grazie Roberto, spero di non perdermi strada facendo.rob_zone ha scritto: 27 agosto 2019, 18:17 Ciao Marco
Dettaglio di tutto rispetto...farà un figurone!!
...tranquillo la tenda QUecha da 6 posti si apre da sola... ma poi non si richiudewashaki ha scritto: 27 agosto 2019, 21:18 Caro Max, oramai sono anche io un ex... campeggiatore.
i picchetti sono lì in basso ... bisogna accucciarsi.