Come facciamo più o meno tutti, indossiamo i guanti o alternative ai guanti, io pure!
Guanti (in latice da infermieri e senza borotalco), protezioni varie per le mani (sacchetti, scotch, scottex, fazzoletti etc.etc.), con lo scopo principale di non sporcare e/o lasciare impronte sul modello bello e verniciato.
Il mio problema:
Se indosso un solo paio di guanti, riesco a lasciare le impronte digitali e se ne indosso due, uno sopra l'altro, non le impronte digitali ma segni e pressioni visibili!
Se indosso un sacchetto di plastica (tipo da freezer) lascio comunque segni visibili!
Se indosso protezioni di carta o tipo scottex o anche nastro adesivo, lascio sempre segni visibili!
Capita anche a voi?
Come risolvete?
Purtroppo io sudo moltissimo e sono molto caldo, (specie in estate), sudo anche con le mani e figuriamoci dentro dei guanti sigillati e/o sacchetti, ora non so se causa il sudore o il calore, il guanto o quant'altro indossi sulle mani, lascio sempre qualche segno e per tirarlo via devo, pulire se va bene, lucidare con le spugnette se va male.
Idee?
Grazie.