alla fine hai notevolmente migliorato le macchie rispetto a quelle iniziali!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Per me come prima esperienza con questo tipo di pattern, sono promosse
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
fabrizio79 ha scritto: ↑14 agosto 2019, 20:35
Belle le mottles!!
FreestyleAurelio ha scritto: ↑14 agosto 2019, 12:15
Per me come prima esperienza con questo tipo di pattern, sono promosse
Starfighter84 ha scritto: ↑14 agosto 2019, 7:33
La mimetica non è affatto male Gianluca, l'hai sistemata bene a mio avviso.
Occhio alla svastica che è proprio fuori registro... il bianco di fondo è decentrato.
microciccio ha scritto: ↑14 agosto 2019, 8:09
Ciao Gianluca,
alla fine hai notevolmente migliorato le macchie rispetto a quelle iniziali!
microciccio
Grazie a tutti
Allora ecco l'ultimo aggiornamento prima delle foto in gallery
Dopo aver incollato le parti restanti del velivolo ho effettuato un leggero weathering con il marrone e nero in alcune zone, per poi fare ad aerografo il fumo degli scarichi con un nero mooolto diluito. Non ci sono andato pesante con l'invecchiamento per due motivi, il primo è che la versione K era arrivata verso la fine della guerra, ho pensato che avendo operato in un breve lasso di tempo non si sia rovinato come altri velivoli (ed effettivamente dalle foto non sembrano piuttosto puliti).
Il secondo motivo è che dopo aver ripreso la Camo tutte quelle volte mi sono stufato e non ho voluto perdere altro tempo con questo modello. Fatemi sapere cosa ne pensate riguardo al weathering
Ci si vede nei prossimi giorni in gallery
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I lavaggi li avrei resi più visibili Gianluca... ma per il resto mi piace..!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)