f-104 hase 1:48 (schema mimetico).
Moderatore: Madd 22
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: errico
f-104 hase 1:48 (schema mimetico).
Ragazzi avrei bisogno del foglio istruzioni per il 104 hasegawa, potete aiutarmi? Una scansione via e-mail sarebbe il massimo.
Ultima modifica di errico il 20 gennaio 2011, 19:18, modificato 6 volte in totale.
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
Re: Istruzioni f-104 hasegawa 1:48
Di che scatola parli, io ho il PT19.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ti posso aiutare col TF...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- errico
- Brave User
Su internet ho trovato le istruzioni del 104 g scatola 09674 le ho confrontate velocemente con i pezzi della mia scatola e tutto sembra ok. Ora devo fare un ordine alla tauro model, oppure qualcuno di voi ha le decal (foglio skymodels o tauro) da vendere?
Credo proprio che parteciperò al gb ami.
Grazie comunque della disponibilità.
P.s. dove devo iscrivermi per il gb? Non trovo più il topic
.
Credo proprio che parteciperò al gb ami.
Grazie comunque della disponibilità.
P.s. dove devo iscrivermi per il gb? Non trovo più il topic

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ciao errico!
le istruzioni per i monoposto sono comuni a tutte le scatole... cambiano giuste delle indicazioni riguardanti particolari specifici. Idem si può dire per il biposto!
Per l'iscrizione al GB puoi lasciare un post qui:
GB AMI 2011
le istruzioni per i monoposto sono comuni a tutte le scatole... cambiano giuste delle indicazioni riguardanti particolari specifici. Idem si può dire per il biposto!
Per l'iscrizione al GB puoi lasciare un post qui:
GB AMI 2011

- errico
- Brave User
Re: Istruzioni f-104 haseg. decal per 3° stormo
Volendo realizzare un esemplare del 3° stormo 28°gruppo quali decal bisogna prendere? Ho controllato quelle della Tauro Model e sembra non esserci nulla al riguardo.
Altra domanda: il pod Orpheus si trova e chi lo produce?
Altra domanda: il pod Orpheus si trova e chi lo produce?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Re: Istruzioni f-104 haseg. decal per 3° stormo
La Tauro ha in catalogo tutte le decal necessaria anche per un esemplare del 28° Gruppo... però, come al solito, devi acquistare 4/5 fogli per realizzare un singolo modello. La soluzione migliore per il tuo '104 è il foglio della SkyModels:errico ha scritto:Volendo realizzare un esemplare del 3° stormo 28°gruppo quali decal bisogna prendere? Ho controllato quelle della Tauro Model e sembra non esserci nulla al riguardo.

L'Orpheus lo produce la DACO. Va un pò modificato e adattato perchè è più simile alla versione olandese che a quella utilizzata dall'AMI.Altra domanda: il pod Orpheus si trova e chi lo produce?

- errico
- Brave User
Grazie Valerio, rapido e puntuale come al solito
Il problema e che il foglio della sky non sono riuscito a trovarlo ne nei negozi di Roma, ne online da MBL o negozio. Non so come fare.
Le decal Tauro le ho trovate solo in 72 per un esemplare del 3° stormo. Se hai qualche dritte fammi sapere

Il problema e che il foglio della sky non sono riuscito a trovarlo ne nei negozi di Roma, ne online da MBL o negozio. Non so come fare.
Le decal Tauro le ho trovate solo in 72 per un esemplare del 3° stormo. Se hai qualche dritte fammi sapere

- SUXUINNI
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
- colori preferiti: Tamya-Gunze
- Nome: Stefano
ciao vedi se ti può essere utile questo link decals skymodels
STefano

- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
errico, prova a scrivere direttamente a Luca Bucchi (uno dei soci della Skymodels): lucabucchi@tiscalinet.it . Normalmente, quando acquisto, prendo sempre direttamente da loro i fogli... si risparmiano una media di 4 € ad articolo! che non è poco... Di solito ci vediamo in zona laghetto dell'Eur.
La Tauro ne ha parecchi di fogli in catalogo in 48. Hai provato a dare un'occhiata sul loro sito? Taurodecal
La Tauro ne ha parecchi di fogli in catalogo in 48. Hai provato a dare un'occhiata sul loro sito? Taurodecal