Ed eccoci all'opaco, ho provato ad essere maggiormente metodico e preciso rispetto a quanto forse ho fatto col lucido; ho anche cercato di attenuare i fumi di scarico:
Mi pare un ottimo lavoro, è si un po' sporchetto come Bf.109, vissuto per l'esattezza ma a me pare molto bello e non lo cestinerei, prosegui e alla fine sarà molto bello.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
L'opaco è buono Mario... in alcuni punti è rimasto un pò più lucido, forse un'altra mano la darei...!
Hai desaturato le Balkenkreuz sul grigio?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑23 giugno 2019, 11:02...
Ciao Mario,
stessa domanda.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Mario tu sei pazzo a volerlo cestinare! non ti azzardare a farlo!!
io lo trovo splendido, anche coi fumi evidenti, hai fatto veramente un lavoro eccellente, bravissimo!!
Starfighter84 ha scritto: ↑23 giugno 2019, 11:02...
Ciao Mario,
stessa domanda.
microciccio
Ciao Paolo,
Diciamo che ho provato a farlo...
Quanto al risultato, lascio il giudizio a voi.
heinkel111 ha scritto: ↑23 giugno 2019, 13:12
Mario tu sei pazzo a volerlo cestinare! non ti azzardare a farlo!!
io lo trovo splendido, anche coi fumi evidenti, hai fatto veramente un lavoro eccellente, bravissimo!!
Ciao Marco,
Hai una cena offerta.
Ultima modifica di siderum_tenus il 23 giugno 2019, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
siderum_tenus ha scritto: ↑23 giugno 2019, 13:41
Quanto al risultato, lascio il giudizio a voi.
Diciamo che... sembra più sporco che desaturazione...! il velo di vernice dovrebbe essere più omogeneo... ma vai avanti, non ti preoccupare.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)