buonasera amici....un problema...ho in cantiere un tornado ed un tf104 in 72 che vorrei fare "in volo"...ora non ho piloti decenti in 72 da utilizzare.Chiedo aiuto a voi ...magari qualche rimasuglio non utilizzato???....ringrazio tutti per l'aiuto che potrete darmi.
Alberto
Ciao
purtroppo sono "pezzi" caduti in disuso da molti anni. Prima nelle scatole li trovavi (anche se erano obbrobbri in tanti casi, oppure avevano tutti il casco Inglese!), Monogram li forniva in maniera eccellente in tanti casi (seduti e in piedi). hasegawa ultimamente in alcuni kit li fornisce (F16 per esempio) ma non sempre...... Zvezda li fornisce ma russi.... mentre le scatole dedicate preferiscono rappresentarli in piedi a chiacchierare. Sicuramente ci saranno scatole apposite.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Io ricordo un set in plastica della Italeri in 1:72 ma non era il massimo come dettagli.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Ciao Alberto,
A questo link originariamente indicato in un altro thread (non ricordo quale thread e non ricordo da chi, probabilmente o Paolo o Max) puoi trovare qualche pilota nella scala regina! HIH!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)