diciamo che ora questo ti serve da 'misura',riprendi con calma il lavoro e vedrai che migliorerà!

Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto:Ciao Eh si c'è da infittire la trama macchiaiola., però già che c'eri un pò di preshading sul giallo (marrone magari)?.
saluti
Grazie ragazzi mi date fiducia!thunderjet ha scritto:pensa che anche il mio sparviero dopo la prima dose di macchie era identico al tuo!!una macchia ogni 2 cm quadrati
![]()
diciamo che ora questo ti serve da 'misura',riprendi con calma il lavoro e vedrai che migliorerà!
Ciao Valè, in effetti alcune sono troppo sfumate...Siccome ieri non ho più avuto tempo il modello è fermo, provo la tua soluzione.Starfighter84 ha scritto:Quindi hai cambiato soggetto in corso d'opera Morè....![]()
Sulle macchie ho qualche dubbio anche io... molte ti sono venute sfumate... altre troppo nette. E tutte hanno una forma circolare... hai pensato a ricrearti delle mascherine per ottenere delle forme più irregolari?potresti usare un cartoncino Bristol appena staccato dalla superficie con una pallina di Patafix...
E andiamo! modellismo a Go Go!Pliniux ha scritto:Ragazzi non sono sparito ( o peggio)...Solo che è un periodo critico questo, non ho più una sera libera e negli ultimi WE o ho lavorato o sono andato in giro (Germania
)..Per stasera (grazie neve!) mi è saltato un incontro programmato....SI MODELLA!