vorrei ricevere un consiglio in merito agli IWATA Micron. Mi piacerebbe "provarne" uno, prendendolo su amazon con la possibilità di restituirlo, ma anche tenendolo nel caso mi sentissi mooolto più a mio agio rispetto all'eclpipse che possiedo ora.
Una pazzia in effetti dato il costo e l'utilizzo sporadico, ma non sono uno che rimpiange i soldi spesi

Io faccio modellismo con figurini di personaggi (supereroi, robot, altro) Allego immagine..
I Modelli in cima sono in scala 1/7 e misurano mediamente sui 30 cm, mentre quelli al centro e in basso sono in scale minori e misurano circa la metà
Più o meno la metà di questi li ho realizzati io.
Certi dettagli, tipo il viso, le mani, etc, sono piccoli/molto piccoli e con l'aerografo in mio possesso non riesco a fare più che tanto.
Per questo genere di lavori, quale modello di Micron mi consigliereste? Con uno 0,18 posso farci solo micro dettagli o posso fare anche campiture un po grandicelle? Ad esempio colorare il busto di superman che si vede in foto? (l'intero personaggio è alto 30 cm circa)
Immagino sia meglio usarne due, ma il mio Eclipse ha qualche problema al momento..
In questo periodo sono in vena di farmi regali personali