Incredibile!!!
Stavo leggendo gli ultimi post ripercorrendo il tragitto casa-garage e con la coda dell'occhio chi ti vedo?
Ovviamente in un punto in cui avrò cercato almeno 15 volte...
Una cosa in meno da fare
Stamattina sistemazione muso e inizio lavaggi sul ventre. A più tardi.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
siderum_tenus ha scritto: ↑23 aprile 2019, 19:11
Ciao Marco,
dopo questo recupero dell'ultimo minuto, valuterei seriamente l'ipotesi di giocare al superenalotto...
Mmmhhhh... magari un gratta e vinci...
Intanto sono andato avanti un pochino, è tutto da rifinire e sporcare ulteriormente, ma si tratta di un esperimento.
Ho usato il Bruno van dick schiarito parecchio per valutare l'effetto sul grigio 36622, ditemi le vostre impressioni
Oggi giornata di esperimenti...
Dopo aver ripristinato muso e coda dell'infortunato ho passato tutto il ventre con il marrone ad olio, poi ho preso in mano l'altro phantom e... ta daaaahhh, grigio medio ad olio.
Il bello di fare 2 modelli uguali è poter confrontare diverse soluzioni sul momento, il brutto è che poi non si sa che scegliere
Per questo motivo mi rimetto al vostro giudizio, quindi ditemi, voi come li fareste?
E non mi dite uno marrone e uno grigio
Attendo con ansia i vostri commenti, armato di cotton fioc e boccettino di acquaragia
Alla prossima
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Ciao
In effetti mi piacciono tutti e due... io opterei per una soluzione salomonica: per le zone tipo slat/flaps/alettoni/timoni ...gli altri pannelli userei il marrone scurissimo.
Però alla fine sceglierei il lavaggio con tono più "caldo".
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!