Me262 a1a tamiya
Moderatore: Madd 22
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: nessuna
Re: Me262 a1a tamiya
In effetti credo di essere stato troppo pesante col colore,s'intravede una cosa minima come posso sopperire a questo problema?
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
secondo me i colori li usi poco diluiti, li vedo molto granulosi oltre che troppo coprenti!prova ad aumentare la diluizione e quindi abbassare la pressione di erogazione con l'aerografo 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Rifallo!Alessandro ha scritto:In effetti credo di essere stato troppo pesante col colore,s'intravede una cosa minima come posso sopperire a questo problema?
Giusto come dice Pier; più diluizione del colore e meno pressione!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Frequentatore di MT

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Come le hai realizzate le macchie? i contorni sembrano un pò netti... però non stai verniciando affatto male. 

-
- Frequentatore di MT
Ho tagliato con molta pazienza delle mascherine che ho applicato sollevate dalla superficie,avevo tentato a mano libera ma ho rischiato di cestinare tutto.come potrei fare per renderle sfumate?
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
non male! le macchie sono ancora un po' nette, dovevi tenere un po' più distante la carta, comunque secondo me con lavaggi etc dovrebbe venir bene!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ripassarle a mano libera con il colore estremamente diluito.... lascia tutto così Alessandro, prosegui con la verniciatura e punta all'obiettivo principale del nostro hobby: il divertimento!Alessandro ha scritto:Ho tagliato con molta pazienza delle mascherine che ho applicato sollevate dalla superficie,avevo tentato a mano libera ma ho rischiato di cestinare tutto.come potrei fare per renderle sfumate?

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze
- Nome: federico
Ciao a tutti,
scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare.
<volevo commentare il lavoro perchè mi sembra ben fatto soprattutto le macchie. Le foto non aiutano molto ma a lavoro finito, con scatti fatti bene, farà una bella figura.
scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare.
<volevo commentare il lavoro perchè mi sembra ben fatto soprattutto le macchie. Le foto non aiutano molto ma a lavoro finito, con scatti fatti bene, farà una bella figura.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
La macchie prova a sfumarle come ti ha detto Valerio... Per il resto tutto

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti