Buon proseguimento
Moderatore: FreestyleAurelio
Col Tamiya dovrebbe essere uguale anche se non ho fatto la prova. Appena mi arriva il lucido la faccio e la posto.Geometrino82 ha scritto: 25 aprile 2019, 15:40 Ho visto ora questo post, grazie al link di Valerio all'interno delle pagine del tuo flankerone.
Non discuto sul giusto o sbagliato, perché secondo me è una cosa soggettiva, ma come dici tu è sicuramente un'alternativa valida e più pratica per chi non ha la cera.
Domanda, ma con il trasparente Tamiya e con i vari Clear sempre Tamiya, funziona lo stesso?
Certamente un ottima base di partenza per chi vuole sperimentare ancora di più.
Grazie per la condivisione.
Marco
Aggiungo dicendo che ho fatto quello che hai detto...ho aggiunto il trasparente e l'ho schiarito di un bel po. Una volta asciutto consiglio di maneggiare il pezzo con i guanti in lattice per evitare brutte sorprese con le impronte digitali...non si sa mai.Jolly blue ha scritto: 8 giugno 2019, 22:36 Ottime prove e ottimi risultati direi!se diventa troppo carico si può aggiungere piu trasparente in modo da allungarlo,cmq quando avrai finito i tuoi esperimenti e sarai soddisfatto a pieno ci dirai!avanti cosi!!