F4- PHANTOM

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: F4- PHANTOM

Messaggio da microciccio »

ROBERTOZA ha scritto: 15 aprile 2019, 22:58...
Hasegawa HAPT06 scala 1: 48 " f-4j Phantom II con tettuccio
Altri siti mi danno non disponibile
Se avete qualche riferimento dove poter acquistare datemi qualche dritta ...
Ciao Roberto,

allora hai deciso per un muso corto.
A quanto hanno scritto gli amici che mi hanno preceduto aggiungo che potresti fare un pensierino al Phantom Zoukei Mura. Qui trovi la recensione della versione S ma c'è anche la J e a breve dovrebbero essere immessi sul mercato anche dei musi lunghi.
Per valutare i modelli delle altre ditte dai uno sguardo alle gallerie di MT.

Ci sono molti negozi che vendono on-line. Trova il prezzo che più ti soddisfa e chiedi così potremo dirti se ci abbiamo già fatto acquisti ed è tra quelli ritenuti mediamente affidabili.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ROBERTOZA
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: ROBERTO

Messaggio da ROBERTOZA »

Grazie a tutti
ROBERTOZA
Appena iscritto!

Messaggio da ROBERTOZA »

Si trovano anche aftermarket per il kit Academy ???
ROBERTOZA
Appena iscritto!

Messaggio da ROBERTOZA »

grazie a tutti
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

ROBERTOZA ha scritto: 16 aprile 2019, 14:17 Si trovano anche aftermarket per il kit Academy ???
Ciao Roberto, non ho mai avuto kit di Phantom Academy quindi non saprei cosa consigliarti, ma se fai una veloce ricerca in rete scommetto che troverai tutto quanto serve per super-dettagliare il modello, è già trascorso un po' di tempo da quando la ditta coreana ha iniziato a commercializzare i suoi F-4. :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Messaggio da Vegas »

Ciao , io ho la scatola di un J Academy (Eduard per la verità ma è un Academy farcito di vari after),
a prima vista sembra veramente un bel modello, e anche le recensioni ne parlano molto bene, però il giudizio andrebbe dato dopo il montaggio e non so quando lo farò...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ROBERTOZA ha scritto: 16 aprile 2019, 14:17 Si trovano anche aftermarket per il kit Academy ???
Eduard Brassin, Aires... c'è praticamente tutto per il kit.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Anche io , come Michele, ho la scatola speciale per l' F-4J della Eduard.
La stessa Eduard ha in commercio comunque TUTTO per il Phantom Academy... ti basta andare sul sito Eduard per vedere cosa hanno in catalogo! :-oook
Viper_Zero
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Nome: Carlo

Messaggio da Viper_Zero »

ciao dipende dalla versione di Phantom che hai in mente. Io ti consiglio Academy oppure Hasegawa, sono entrambi buoni. Mi verrebbe da consigliarti anche il Zoukei-Mura ma ci sono state discussioni infinite sulla zona di raccordo fusoliera gondole motore (troppo "decisa"), al limite prima leggile, per il resto è un kit molto buono anche lui.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Viper_Zero ha scritto: 22 luglio 2019, 21:22 Mi verrebbe da consigliarti anche il Zoukei-Mura ma ci sono state discussioni infinite sulla zona di raccordo fusoliera gondole motore (troppo "decisa"), al limite prima leggile, per il resto è un kit molto buono anche lui.
Secondo me sono veramente inezie... quasi non si nota la differenza tra l'originale e il set di correzione. Tra l'altro per montarlo devi sventrare pericolosamente mezza fusoliera...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”