IO IO IO!!!!Pliniux ha scritto: ...mi sono procurato l'alluminio adesivo (rotolo da 50m..Qualcuno ne vuole un po?
si torva anche nei brico? voooloooo!
bel lavoro, sei decisamente in migioramento!!
ciao
Ricky
Moderatore: Madd 22
IO IO IO!!!!Pliniux ha scritto: ...mi sono procurato l'alluminio adesivo (rotolo da 50m..Qualcuno ne vuole un po?
Psycho ha scritto:pitchup ha scritto:Ciao...modellisti eterni io non ne conoscoPliniux ha scritto:per fortuna i Life non sono cancerogeni e non contengono nulla di tossico.![]()
saluti
Massimo da Livorno
Ciao mitico Ricky, te ne invierei un po' ma fai prima a prenderlo al brico (a dire la verità il mio brico è "estero" ma credo non ci siano problemi nella MadrePatria!)Rickywh ha scritto:IO IO IO!!!!Pliniux ha scritto: ...mi sono procurato l'alluminio adesivo (rotolo da 50m..Qualcuno ne vuole un po?
si torva anche nei brico? voooloooo!
bel lavoro, sei decisamente in migioramento!!
ciao
Ricky
Psycho ha scritto:da quel che si vede mi pare un bel lavoro invece! il giallo è una brutta bestia da domare...
Troppo buoni ragazzi...Il giallo è veramente un cliente scomodo!Rickywh ha scritto:quoto Psycho!!!!!
vai così che stai andando bene
ciao
Ricky
Ma quale verde!!!Starfighter84 ha scritto:Oh my God! uno Sparviero/banana! ma il giallo a cosa ti serve Morè? non era verde il tuo esemplare?