Prima visita ACM MT - Antares + CAAE Viterbo. LE FOTO DELLA "GITA"!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Prima visita ACM MT - Antares + CAAE Viterbo.

Messaggio da Starfighter84 »

Ragazzi, DATA CONFERMATA! ci attendono per l'8 maggio!! :-banana
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Valerio, l'Aurora Garden è quello dell'anno scorso quando siamo venuti a Roma in occasione del decimo compleanno di MT?

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Geometrino82 ha scritto: 4 aprile 2019, 18:49 Valerio, l'Aurora Garden è quello dell'anno scorso quando siamo venuti a Roma in occasione del decimo compleanno di MT?

Marco
Ciao Marco! Si proprio lui!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
RodTheFixer
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rodolfo
Contatta:

Messaggio da RodTheFixer »

Salve ragazzi,
anche io sarò della partita :thumbup:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

RodolfoMas ha scritto: 4 aprile 2019, 19:45 Salve ragazzi,
anche io sarò della partita :thumbup:
Grande Rod! ricordati che martedì sera andiamo a mangiare una cosa tutti assieme!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Alecs®
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

Devo purtroppo dare forfait. :.-(
Spero vivamente di esserci a Rimini, località decisamente più vicina e in un periodo migliore, visti gli impegni che avrò nei prossimi due mesi.
Divertitevi!! :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Molte defezioni questa volta... mi dispiace non avervi nel gruppo ragazzi.. :(

Immagine Immagine

siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ci sto pensando seriamente... anche se in auto non è proprio dietro l'angolo.
Immagine
Immagine Immagine Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ragazzi, verso che ora dovrebbe terminare la visita?

Non perchè spero duri poco ( :-D ), ma perchè valutavo di venire, e -su consiglio di Valerio- pensavo di venire in treno, ma vorrei capire verso che ora saremmo di nuovo a Roma, per avere un'idea se riuscirei a rientrare (ad un orario decente) il giorno stesso, oppure il 9. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

siderum_tenus ha scritto: 5 aprile 2019, 8:55 Ragazzi, verso che ora dovrebbe terminare la visita?

Non perchè spero duri poco ( :-D ), ma perchè valutavo di venire, e -su consiglio di Valerio- pensavo di venire in treno, ma vorrei capire verso che ora saremmo di nuovo a Roma, per avere un'idea se riuscirei a rientrare (ad un orario decente) il giorno stesso, oppure il 9. ;)
Per le 15.30 dovremmo essere fuori Mario... anche perchè alle 16 c'è la smobilitazione generale dell'aeroporto (solitamente)! poi ci vuole un'oretta abbondante (traffico permettendo) per tornare in stazione. ;)

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”