Un bel b 17 ,mi piace proprio,ti auguro buon lavoro
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Esatto Raimondo il nome è quello, credo tu abbia ragione anche per la parte posteriore...
Ciao Silvio si , dovrebbe essere così.Dioramik ha scritto: ↑27 marzo 2019, 12:00 Orpo! Grandioso e bellissimo.
La strana colorazione a cosa è dovuta? Ti sei documentato? Sarà forse la sostituzione delle parti con nuove e riciclate? Curioso sono!![]()
Auguri di buon fortuna come da richiesta ma non credo serva, ormai sei uno di quelli bravi, almeno io ti ho messo sul piedistallo dei bravi.![]()
Vai che ti seguo.
perché sogno Max? Fanne uno pure tu no? Dai non costa tanto...
Ciao grande Fabio, ho buon gusto o voglio complicarmi la vita? ...
rob_zone ha scritto: ↑27 marzo 2019, 15:26 Ciao Marco
Oramai tu sei tra quelli bravi e qui le cose si complicano! Perché tutti prendiamo spunto da te e dai lavori che fai![]()
Quindi non ti voglio mettere ansia con quello che ti sto dicendo
Ah ah ah se prendete spunto da me siete messi mooolto male!![]()
Stai acquisendo molta esperienza e bravura, questa fortezza volante sarà un altro banco di prova..!
È quindi.. oltre il set Eduard.. Le ruote... ma le Browning in resina o tornite no?? Sono un must Marco!Poi per quello che costano!
Saluti
RoB da Messina![]()
Ciao Luca, grosso e cattivo
Grazie, la 72 è quasi d'obbligo viste le dimensioni ...BackToZeon ha scritto: ↑27 marzo 2019, 17:24 Grandissimo Marco, questa volta nella scala Regina( che visto che in questo caso 'size matters' penso sia stata una scelta necessaria!). Lo schema di verniciatura suggerito dalla box-art mi sembra semplicemente strepitoso per varietà: NM, mimetica, rosso, nose art biricchina! Uno spettacolo! Curioso di vederti all'opera anche su questo mostro!
Ciao Mario, grazie !siderum_tenus ha scritto: ↑27 marzo 2019, 23:04 Ciao Marco,
Un "grande" modello, in tutti i sensi, bellissima scelta, anche per quanto riguarda la camo, decisamente inusuale.
Per i metallizzati, utilizzerai gli Alclad, o gli AK (ho una vaga reminiscenza al riguardo).
Per il momento, ti auguro buon lavoro ed attendo i primi sviluppi.![]()
Grazie Valerio!Starfighter84 ha scritto: ↑28 marzo 2019, 0:18 Del kit ne parlano bene... la scelta dell'esemplare è accattivante. Buon lavoro!![]()
Grazie Luca
...accidenti...già mi è venuta voglia di rifare il B58... poi ti ci metti pure te... spero solo di non vedere un B52 perché c'è mancato poco.. ma sono rinsavitoheinkel111 ha scritto: ↑28 marzo 2019, 10:32 perché sogno Max? Fanne uno pure tu no? Dai non costa tanto...
La Brassin produce un set in resina e fotoincisioni, neppure eccessivamente costoso rispetto a tanti altri.heinkel111 ha scritto: ↑28 marzo 2019, 10:57... Le browning....pure quelle....boh adesso vedo come sono quelle Revell ...