Bellissimo, anche secondo me è perfetto così!! Se proprio vuoi potresti, al massimo, in fase di lavaggio, giocare un pò con leggere striature di vari grigi a olio nel senso di scorrimento dell'aria.
Biscottino73 ha scritto: ↑24 marzo 2019, 15:32
.... Se proprio vuoi potresti, al massimo, in fase di lavaggio, giocare un pò con leggere striature di vari grigi a olio nel senso di scorrimento dell'aria.
ciao ciao
buona continuazione
luca
Si credo che seguirò il tuo suggerimento la grande superficie alare si presta bene a provare qualche "effetto flusso".
Grazie
Anche per me, ottimo e abbondante così; se invece avessi voglia di attenuare ancora il pre-shading, potresti passare una velatura di colore diluitissimo.
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao Enrico,
non so perchè ma mi ero perso le ultime pagine dl tuo lavoro e devo dire che stai facendo un bellissimo modello,
anche io ho la medesima scatola e penso che sia un soggetto modellisticamente molto interessante oltre che per la sua storia e la parte tecnica che lo distingue.
la resa della verniciatura del modello mi piace moltissimo, come anche l'effetto che restituisce, personalmente lo immagino proprio così.
Gli scarichi sono molto belli e li stai valorizzando a dovere, mi piaceva molto la prima versione dell'esterno dei petali che avevi fatto , ma anche ora sono fighi.
Sui carrelli mi ero gia espresso in precedenza, penso che prenderò spunto dal tuo lavoro per fare il mio modello.
Vai alla grande, ormai ci sei, sono molto curioso di avere un tuo feedback su questo kit una volta ultimato.
Ciao
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ottimo così Enrico! Mi piace molto! Veramente ben fatto.
Segui il suggerimento dei Ragazzi prima di me sul weathering
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
ciao Enrico
molto bella la lavorazione della livrea, complimenti
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Ciao Enrico, non è affatto semplice lavorare su una superficie monocromatica ma tu sei riuscito a dare un bel movimento ad una livrea che poteva risultare giocattolosa. Il risultato è assolutamente di alto livello.
Complimenti.
Fabii
Devo sinceramente dire che in foto gli scarichi hanno perso l'effetto metallico ma immagino che dal vivo siano tutt'altra cosa. Per la mimetica l'inizio è ed attendo i prossimi passaggi che smorzeranno i contrasti.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.