maledetti!!!
Moderatore: Starfighter84
maledetti!!!
sono Giuseppe da verona,
vi ho visti a ModelExpo e adesso non ne verrò più fuori. E' una droga!
Fortuna che i siti online spesso non hanno i modelli disponibili se no avrei già riempito l'armadio.
Sono arrivato alla per me preoccupante scorta di 6 scatole da fare: lotus JPS tamiya, porsche 917 martini fujimi, 262biposto e typhoon italeri, una V2 con camioncino e una V1 su cingolato e per finire un fantastico F4G in 32, più un Concorde on going. Ma non contento, per colpa di Martino e del suo Yak-28P visto in fiera, ne ho ordinato uno che prima o poi arriverà. E pensare che mi piace star fuori, giocare a tennis, andare al mare......maledetti....
vi ho visti a ModelExpo e adesso non ne verrò più fuori. E' una droga!
Fortuna che i siti online spesso non hanno i modelli disponibili se no avrei già riempito l'armadio.
Sono arrivato alla per me preoccupante scorta di 6 scatole da fare: lotus JPS tamiya, porsche 917 martini fujimi, 262biposto e typhoon italeri, una V2 con camioncino e una V1 su cingolato e per finire un fantastico F4G in 32, più un Concorde on going. Ma non contento, per colpa di Martino e del suo Yak-28P visto in fiera, ne ho ordinato uno che prima o poi arriverà. E pensare che mi piace star fuori, giocare a tennis, andare al mare......maledetti....
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: maledetti!!!
Oddio.. leggendo il titolo della discussione avevo temuto il peggio....! 
Benvenuto anche qui Giuseppe.

Benvenuto anche qui Giuseppe.

- Alecs®
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- colori preferiti: Acrilico
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro

Bellissima presentazione Giuseppe!
Benvenuto in questa valle di... risate!

- Warthog
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Ciao Giuseppe, benvenuto in M.T.
A me non piace molto stare all'aperto e odio il mare in estate con tutti quei perditempo ma adesso che si avvicina la primavera la montagna mi aspetta, l'unico luogo all'aperto dove mi piace stare, quindi per me il modellismo è fin troppo una scusa per non uscire di casa!
A me non piace molto stare all'aperto e odio il mare in estate con tutti quei perditempo ma adesso che si avvicina la primavera la montagna mi aspetta, l'unico luogo all'aperto dove mi piace stare, quindi per me il modellismo è fin troppo una scusa per non uscire di casa!

No Valerio, non temere, non volevo inveire! Però sarete responsabili del mio oblìo dalla società civile! Adesso mi tocca reiscrivermi all'università per avere una scusa per non avere più tempo, come feci a 20 anni. Dopo 27 però il virus ha riattaccato. Cmq, per dirvi qualcosa più di me, vengo dal Polesine, dove le zanzare meriterebbero di essere riprodotte in 1:32 tanto sono grosse ma vivo alle porte di Verona da 10 anni. Sono ingegnere civile e mi occupo di commercio estero dopo una quindicina d'anni da professionista libero. Il mio dio assoluto rimane l'F4, E o G. Il più bell'aereo di tutti i tempi. Poi gioco a tennis, piace cucinare ai ferri. La passione me l'ha attaccata mio padre che aveva quaclhe modello in 72 in studio negli anni 70. Ricordo un F5 e forse un F104 tutti in plastica argento (non credo proprio li colorasse) chissà di che marca. Così a 7-8 anni cominciai col mio primo Tempest in 72 della matchbox finito credo in 2 ore che sembrava una zanzara annegata anzcihè nell'ambra, nella colla. Poi seguirono un Me262, un mitico Lightning inglese quello bislungo con i due missilini ai fianchi, un Bucaneer, un Jaguar, un Hunter, ecc.ecc. poi passai ai 48 seri. Li ho ancora quasi tutti, rotti ovviamente.
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
ben arrivato su MT Giuseppe! sei un quarta categoria o un terza? (se sei un seconda categoria mi genufletto
)

intendi di Tennis suppongo. Fossi un 2° forse non avrei mai fatto un modellino ma avrei mangiato tanta terra.... Ora non sono più classificato per scelta ho smesso di fare tornei da 5 anni almeno perchè volevano più soldi di un casinò. Ero un 4.2 a 43 anni poi ho smesso e gioco divertendomi con gli amici. E comunque, ingianocchiamoci davanti al Maestro John McEnroe e poi a seguire Roger.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Benvenuto anche da parte mia, Giuseppe!
...Hai comprato SOLO 6 scatole a Verona?!?
Sappi che sei solo all'inizio di una progressiva ed inarrestabile discesa agli inferi, che ti porterà ad accumulare compulsivamente kit su kit.
Buon divertimento.
...Hai comprato SOLO 6 scatole a Verona?!?
Sappi che sei solo all'inizio di una progressiva ed inarrestabile discesa agli inferi, che ti porterà ad accumulare compulsivamente kit su kit.

Buon divertimento.

- Ariete
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Tamiya
- Nome: Daniele