Intanto se ne approfitto entro domani, ho un buono sconto che mi farebbe prendere il "Badger 100LG duse 0.25" a 105 euro e quanche cent... anche se non lo usassi prima di un mese (dovrei avere questi tempi per riattivare le costruzioni) non è che poi mi va "a male".
Che faccio?
Scusate l'OT, ma il topic mi sembra molto attivo...
Davide_AN ha scritto: ↑16 marzo 2019, 17:32
Intanto se ne approfitto entro domani, ho un buono sconto che mi farebbe prendere il "Badger 100LG duse 0.25" a 105 euro e quanche cent...
Che faccio?
scusa davide ma cosa intendi dire ?
"anche se non lo usassi prima di un mese (dovrei avere questi tempi per riattivare le costruzioni) non è che poi mi va "a male"."
detto ciò badger è un ottima marca, però non conosco il modello lascio ad altri i commenti
heinkel111 ha scritto: ↑16 marzo 2019, 18:22
"anche se non lo usassi prima di un mese (dovrei avere questi tempi per riattivare le costruzioni) non è che poi mi va "a male"."
...il "posto tranquillo" per fare i modelli non sarà operativo prima di un mese (sono nel mezzo di un trasloco).
Intanto mi procuro il materiale meno ingombrante, se approfitto dell'occasione e l'aerografo rimane inutilizato per un mesetto non dovrebbe essere un problema...
heinkel111 ha scritto: ↑16 marzo 2019, 18:22
...il "posto tranquillo" per fare i modelli non sarà operativo prima di un mese (sono nel mezzo di un trasloco).
Intanto mi procuro il materiale meno ingombrante, se approfitto dell'occasione e l'aerografo rimane inutilizato per un mesetto non dovrebbe essere un problema...
Davide_AN ha scritto: ↑16 marzo 2019, 17:32
Intanto se ne approfitto entro domani, ho un buono sconto che mi farebbe prendere il "Badger 100LG duse 0.25" a 105 euro e quanche cent... anche se non lo usassi prima di un mese (dovrei avere questi tempi per riattivare le costruzioni) non è che poi mi va "a male".
Che faccio?
Ciao Davide, il post è attivo ma riguarda un altro argomento.
Senza dilungare l'off topic, ti rispondo subito sul tuo dubbio per il 100 LG di cui parli.
È un modello buono,preciso e longevo ma per me non avrebbe senso acquistarlo nel 2019 quando altri modelli Badger o Iwata offrono di più. Inoltre la misura 0.25 che sarebbe la F, è un po troppo limitativa ma non so che uso dovrai farne.
Per maggiori info puoi cercare sul nostro forum e se non trovi nulla aprire una nuova discussione.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑16 marzo 2019, 19:57
Ciao Davide, il post è attivo ma riguarda un altro argomento.
OK, scusa, non succederà più...
Off Topic
Figurati Davide, nessun problema.
Spero di averti dato le risposte che cercavi,seppur brevi.
Se hai altri quesiti, apri una nuova discussione.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ho una notizia positiva, e due negative: cominciando dalla prima, l'aerografo spruzza normalmente, ed il trigger torna al suo posto.
Notizie negative: ho comprato il cavo sbagliato
Ho preso questo:
Immagine inserita a solo scopo di discussione, fonte www.amazon.it
Pensavo che un attacco da 1/4 andasse bene, e non credevo che l'indicazione "a ventosa" incidesse sulla possibilità di avvitare il Krome...
Per fortuna avevo comprato un attacco rapido adatto, e l'ho montato sul vecchio cavo: l'aerografo (nonostante la perdita d'aria del cavo stesso, e questa è la seconda notizia negativa) spruzza normalmente; sembrerebbe quindi che l'aerografo funzioni bene, anche se l'attacco dell'adattatore in dotazione non si avvita bene...
Ora, ho un'alternativa:
1) comprare un cavo con due attacchi da 1/8, oppure
2) comprare un cavo con due uscite da 1/8, ed uno come quello al punto 1.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mario sul compressore che attacco hai?
Comunque sembra appurato che il problema è l'adattatore... almeno a questo abbiamo trovato una soluzione.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)