Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ciao Fabio!
Ahhhhh... e questo Wip me lo pappo subito tra i preferiti!!! Il vero F18.... non quel coso imbottito di steroidi che vola oggi spacciandosi come tale.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Bravo, questo è un kit bellissimo, ho la stessa scatola e almeno una volta a l mese me la apro per ammirare i dettagli, nel compatimento di mia moglie che passa e scuote il capo sconsolata...buon lavoro!
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Kit bello, esemplare scelto ancora più bello!
Occhio, però, al seggiolino Fabio... quello che hai preso è il vecchio SJU-5 mentre gli Hornet della Navy sono stati upgradati con il più moderno SJU-17 (lo fa sempre la Quickboost).
Il tuo esemplare, se guardi le foto, ha il nuovo seggiolino con poggiatesta più squadrato.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)