MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!
presentazione
Moderatore: Starfighter84
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: presentazione
benvenuto aster.....!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Privato
Il mio nome È Aurelio, e sono lieto di fare la vostra conoscenza, purtroppo per motivi di lavoro che mi porta via molto tempo riesco a dedicare poco tempo a questa mia passione, sto aspettando che la mia piccolina di 2 anni cresca così da potergli imparare se vorrà questa mia passione e poi anche io non vedo l’ora di postare qualche mio lavoro qui sul sito così da poter esporre a vostro cospetto le mie creazioni, accetterò critiche, consigli e miglioramenti.......ora sto lavorando su F104 1/48 Revell, a mio avviso un po’ troppo astratto come kit, però non sarà questo che mi bloccherà deve venire come dico io a me piacciono molto i dettagli, sono un po’ esigente su questo, e siccome le cose belle richiedono tempo, ci vorrà un po’ prima di postare i miei lavori comunque non demordo, per quanto riguarda le nuove leve sono riuscito a far appassionare ben 12 ragazzi di 13/15 anni che ora vanno da soli ogni tanto mi mandano le foto dei loro modelli realizzati........anche se alcuni di loro sono più imbroffoncelli dovrebbero curare di più le lavorazioni.....vedremo un po’ cosa accadrà
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: si
- Nome: Denis
ben venuto anche da parte mia! spero di vedere non solo i tuoi lavori ma anche quello delle nuove leve!
il forum è stato creato a questo scopo, condividere techniche e suggerimenti per crescere tutti insieme
il forum è stato creato a questo scopo, condividere techniche e suggerimenti per crescere tutti insieme