Buonasera a tutti, volevo chiedere ai più esperti se avevano provato questo colore: WWII US Navy Glossy Sea Blue ANA623 (1944-1945), nel senso va bene per un F4U-1D?
Grazie in anticipo a tutti.
Colore Mr. Paint
Moderatore: Madd 22
- alessandro.ruocco
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Nessuno in particolare
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
Colore Mr. Paint
A.Ruocco
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Colore Mr. Paint
Che io sappia non è male Alessandro... non l'ho provato ma leggendo e vendendo modelli verniciati non mi sembra ci siano problemi.alessandro.ruocco ha scritto: ↑1 marzo 2019, 17:32 Buonasera a tutti, volevo chiedere ai più esperti se avevano provato questo colore: WWII US Navy Glossy Sea Blue ANA623 (1944-1945), nel senso va bene per un F4U-1D?
Grazie in anticipo a tutti.

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Uso i colori Mr.Paint ad aeropenna e mi trovo benissimo, ma non ho mai provato quello che hai citato.
Ti posso confermare, però, che con alcuni colori di questo produttore le tonalità non erano corrette. Purtroppo su questo tuo non saprei dirti
Ti posso confermare, però, che con alcuni colori di questo produttore le tonalità non erano corrette. Purtroppo su questo tuo non saprei dirti
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Confermo quanto da Aurelio e Valerio... sono mooolto buoni, ma alcune tinte sono errate...
- alessandro.ruocco
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Nessuno in particolare
- Nome: Alessandro
Grazie mille ragazzi, aspetto che mi arrivi e se può tornare utile posso postare qualche test. Oddio tenete presente che faccio schifo con la macchina fotografica!

A.Ruocco
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Tutto fa brodo e torna utile Alessandro... posta pure!alessandro.ruocco ha scritto: ↑6 marzo 2019, 11:02 Grazie mille ragazzi, aspetto che mi arrivi e se può tornare utile posso postare qualche test. Oddio tenete presente che faccio schifo con la macchina fotografica!![]()
![]()