Grande Max, penso sia come dici tu si, in effetti anche le altre riedizioni sono dedicate esclusivamente a soggetti inglesi o tedeschi, certo per noi italiani é una bella fregaturapitchup ha scritto: ↑28 febbraio 2019, 17:24 Ciao Mattia
Evidentemente la scatola Revell non contemplava versioni Italiche che prevedevano l'uso di volare con 2 boz rispetto ai colleghi Luftwaffe o RAF i quali, insieme all'unico Boz, volavano con pod differenti all'altra estremità.
Bel lavoro davvero, non solo il Boz ma anche il resto del cockpit mi risulta molto accurato![]()
saluti

Sono contento ti piaccia!!
Ciaaaao Francesco, il boz è solo abbozzato eh, considera tutti i volumi aggiunti in plasticard bianco sono da curvare sulla superficie cilindrica del pod e dovrò lavorare molto di lime e milliput per colmare un pó di buchi

Per quanto l'HUD é tutto costruito pezzetto per pezzetto, compresi tutti gli strumenti che lo corredano e i due supporti laterali che sono leggermente diversi nella forma, la scala aiuta tantissimo

Grazie!!
Ma graziedas63 ha scritto: ↑28 febbraio 2019, 17:50 ciao Mattia
ammetto che mi ero perso tutto fin'ora ... recuperato d'un fiato (ricordandomi chi richiudere la bocca ogni tanto) ... devo proprio dirlo che sei una potenza ...
visto che sono anche interessato al tornado ti seguo attentamente per i prossimi ( ... n?) mesi
bravissimo
M

Incrocia le dita con me altrimenti devo pagare un altro euro