MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!
Bismark 1/350
Moderatore: microciccio
- vogliadimare
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico in particolare navi da guerra e mezzi militari
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: marcello
Re: Bismark 1/350
Però Ti conveniva togliere anche le scale di plastica prima di mettere quelle fotoincise
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
Lo so, difatti è stata un po’ una mezza cappella, sul secondo infatti l’ho raschiata via!vogliadimare ha scritto: 26 febbraio 2019, 12:39 Però Ti conveniva togliere anche le scale di plastica prima di mettere quelle fotoincise
-
- Modeling Time Addicted
- vogliadimare
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico in particolare navi da guerra e mezzi militari
- Nome: marcello
Be direi che il secondo hangar è venuto molto meglio
Che dici?
Che dici?
-
- Modeling Time Addicted
Si la parte della scala sicuramente!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Luca,Luca1481 ha scritto: 26 febbraio 2019, 14:12... sul secondo infatti l’ho raschiata via!vogliadimare ha scritto: 26 febbraio 2019, 12:39 ... Ti conveniva togliere anche le scale di plastica prima di mettere quelle fotoincise
concordo con Marcello. Anche tu ti sei accorto che i particolari in plastica, quando vengono sostituiti da altri in fotoincisione, è meglio rimuoverli prima.
Comunque tutti e due gli hangar sono venuti bene e penso che la differenza non si noterà a verniciatura ultimata.

microciccio
-
- Modeling Time Addicted
Si decisamente! Ho voluto provare a lasciare la scala nel primo hangar ma non rimane un lavoro pulito al 100%microciccio ha scritto: 27 febbraio 2019, 8:12Ciao Luca,Luca1481 ha scritto: 26 febbraio 2019, 14:12... sul secondo infatti l’ho raschiata via!vogliadimare ha scritto: 26 febbraio 2019, 12:39 ... Ti conveniva togliere anche le scale di plastica prima di mettere quelle fotoincise
concordo con Marcello. Anche tu ti sei accorto che i particolari in plastica, quando vengono sostituiti da altri in fotoincisione, è meglio rimuoverli prima.
Comunque tutti e due gli hangar sono venuti bene e penso che la differenza non si noterà a verniciatura ultimata.![]()
microciccio
-
- Modeling Time Addicted
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Luca,
lasci chiusi i piccoli fumaioli circolari posti intorno al perimetro del principale?
microciccio
lasci chiusi i piccoli fumaioli circolari posti intorno al perimetro del principale?
microciccio
-
- Modeling Time Addicted
Si quelli sono gli alloggiamenti delle lampade, li lascio chiusi, metto solo le lampade sulla passerellamicrociccio ha scritto: 11 marzo 2019, 8:04 Ciao Luca,
microciccio