Grazie a tutti, ragazzi, oggi provo con l'alcool rosa: non ho quello per dolci.

Moderatore: Madd 22
Grazie a tutti, ragazzi, oggi provo con l'alcool rosa: non ho quello per dolci.
Ciao Luca,Madd 22 ha scritto: ↑22 febbraio 2019, 16:41 Ciao Mario.
Hai fatto bene a sverniciare considerando anche le esigue dimensione del velivolo. Spesso un Reset è molto più utile delle correzioni.
Come consigliato già da Jacopo, anche io avrei usato il comune Alcool rosa sugli acrilici.
Comunque sia, quella macchia che ti è rimasta è dovuta probabilmente ad una maggiore rugosita della plastica.
Prima di verniciare hai passato grane fini sul modello? O avevi dato il primer e basta?
Se non Viene via con alcool rosa prova con la 2000 bagnata per lisciare bene la zona.
Aggiornaci!
È la domanda che mi pongo da qualche giorno.
Buona idea! Magari è la volta buona!fabrizio79 ha scritto: ↑22 febbraio 2019, 21:22 Ciao Mario!
a mali estremi...con lo Chante Clair hai provato? dovrebbe togliere tutto...
si puro, lo spruzzi in un bicchierino di carta e poi bagni un cotton-fioc e lo passi sulla parte incriminata!siderum_tenus ha scritto: ↑22 febbraio 2019, 21:50
Buona idea! Magari è la volta buona!fabrizio79 ha scritto: ↑22 febbraio 2019, 21:22 Ciao Mario!
Suggerisci di usarlo puro?
fabrizio79 ha scritto: ↑22 febbraio 2019, 21:53si puro, lo spruzzi in un bicchierino di carta e poi bagni un cotton-fioc e lo passi sulla parte incriminata!siderum_tenus ha scritto: ↑22 febbraio 2019, 21:50
Suggerisci di usarlo puro?![]()
Grazie ragazzi, nel week end provo.