Nuovo F-18E revell 1/32 ..ecco foto di alcune stampate

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
PaoloD
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: si
Nome: paolo

Nuovo F-18E revell 1/32 ..ecco foto di alcune stampate

Messaggio da PaoloD »

Ciao ragazzi oggi mi e' arrivato dopo il warthog in 32 trumpeter anche l'attesissimo F18E revell appena rilasciato posto alcune foto delle stampate e alcune mie umili considerazioni basate sulla sola esperienza avuta costruendo kit di varie marche.
Intanto parlo della scatola di buon impatto visivo ....ma passiamo all'interno .
Anche se la qualita' delle stampate sembra buona sembra che comunque non è che ci si sia spinti un po' oltre specialmente su alcune parti sempre e ed eternamente divise in 2 semigusci sembra proprio che abbiano la fissazione e sottoassemblaggi che si potevano ben risparmiare...quasi una malattia.
Una lancia a favore deve essere spezzata per quanto riguarda i pozzetti carrelli .Arsenale il minimo indispensabile (w trumpeter).Accidenti sbuca un complimento per un dignitoso foglio decals.
Cockpit ??? Sembra abbiano dimenticato che siamo nel 2019 fanno escamotage con la strumentazione in decals...ma inciderli in stampa no?Qua si dovra attendere un aftermark sperando che lo facciano presto.
Trasparenti ..invece anche se corretti proprio l'indispensabile
Coni scarico jet a risparmio
Dopo tanto tempo che lo attendevo quasi sembra ...dico sembra una delusione per essere una new

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Re: Nuovo F-18E revell 1/32 ..ecco foto di alcune stampate

Messaggio da pitchup »

Ciao
che mostro!!! Ma veramente c'è qualcuno che li monta e riesce ad esporli in casa simili pteranodonti ?
bellissimo anche solo per vedersi le stampate la sera.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
PaoloD
Knight User
Knight User

Messaggio da PaoloD »

Attendevo con ansia l'uscita di questo kit ..sara' il mio 1° F-18 della mia carriera .Comunque essendo una new entry nel mercato un po' piu' di accortezza avrebbe giovato oltretutto altri brand (esempio trumpeter) anche se minimamente in scatola mettono almeno un foglietto di fotoincisioni e pezzi plus per fare varie varianti.E per questo vendono.
Ciao
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

bisognerebbe conoscere le varie differenze di montaggio tra questo, il Trumpeter e l'Academy anche se quast'ultimo di versione diversa!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
s_tringa
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: IPMS CT
Nome: Sebastiano
Contatta:

Messaggio da s_tringa »

Quanto costa....?
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sebastiano

Il mio miglior modello........ Il prossimo!

Immagine

Immagine Immagine Immagine
PaoloD
Knight User
Knight User

Messaggio da PaoloD »

Ciao Sebastiano
Ho superato i 70 eur0 inclusa la spedizione da MBK ma di certo il costo lievitera' aspettando l'uscita di qualche aftermarket dedicato che su questo kit su alcune componenti e' d'obbligo per poterne correggere alcune carenze(mi riferisco al cockpit ) non proprio coerenti per essere una new 2019
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”