Secondo voi a parte il rischio che ho corso di fare fondere il motore, è il caso di preoccuparmi? Devo cambiare o rabboccare l'olio secondo voi. Altro che devo controllare?
Moderatore: FreestyleAurelio
Peggio ancora, è andato non stop h24
Il problema è che non so l' esatta quantità da mettere, infatti il mio compressore, un MGsc Mod. Msp IV non ha il controllo del livello dell' olio....potrei versare il contenuto in un recipiente trasparente , segnare il livello e poi riempirlo della stessa quantità di olio...sempre che nel frattempo il motore ed il caldo non ne abbiano "mangiato" un pò. In tal caso andrò a tentativi....
In malora anche i soldi, spedizione o non spedizione, se non li trovi in altri siti con costi di spedizione accettabili prendili e punto.PanteraNera ha scritto: ↑6 febbraio 2019, 7:49 ... e mi ha risposto che la spedizione di due filtrini di ricambio mi costerebbe molto di più del ricambi stessi....e di cercarlo presso i ricambisti della mia zona. Ho fatto in paio di telefonate e mandato un po' di mail ma mi hanno detto che non tengono il ricambio.....