Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
pankit ha scritto: 18 gennaio 2019, 19:52
Bellissimi avanzamenti fino a qui, cannone e pale delle eliche saranno parte del dettaglio in cui l'occhio andrà a a godere, bel lavoro Nicola!!!
Nicola???no guarda che io son Fabio!!!
Giusto, e io vigliaccamente ho corretto il post incriminato ahahah scusa Fabio, prima messaggiando con un amico ho scritto il suo nome
I carichi esterni sono venuti davvero bene, ripagandoti del lavoraccio speso sul cannone, e mi piace molto anche l'estintore: sarà piccolo, ma ilbsup colore lo fa risaltare all'interno dell'abitacolo, ed è davvero ben dettagliato!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
E anche le decal sono andate!il lucido non mi é uscito troppo bene,credo di aver sbagliato e averlo diluito poco infatti mi ha fatto un po'di buccia...amen poi con l'opaco sparirà!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!