Ciao Mario,fai tutta una settimana?benissimo a sapersi..in caso piu in lĂ ci aggiorniamo..ancora devo prenotare anche il volo..ahahahhaasiderum_tenus ha scritto: 9 gennaio 2019, 21:20Ciao Rob,rob_zone ha scritto: 9 gennaio 2019, 21:16 Ragazzi io spero di esserci,sto organizzando il viaggio!
Eventualmente,chi soggiorna dall'1 al 3 oppure dall'1 al 4? Il 4 è lunedi.
Saluti
RoB da Messina![]()
Io sarò a Verona dal lunedi alla domenica.
Model Expo Italy 2019 Verona - CI SAREMO!!
Moderatore: Starfighter84
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Re: Model Expo Italy 2019 Verona - CI SAREMO!!
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- LocalitĂ : Napoli
...Mi serve giĂ una vacanza... a mia (seppur parziale) discolpa, stanotte ho dormito 4 ore...rob_zone ha scritto: 9 gennaio 2019, 21:22Ciao Mario,fai tutta una settimana?benissimo a sapersi..in caso piu in lĂ ci aggiorniamo..ancora devo prenotare anche il volo..ahahahhaasiderum_tenus ha scritto: 9 gennaio 2019, 21:20Ciao Rob,rob_zone ha scritto: 9 gennaio 2019, 21:16 Ragazzi io spero di esserci,sto organizzando il viaggio!
Eventualmente,chi soggiorna dall'1 al 3 oppure dall'1 al 4? Il 4 è lunedi.
Saluti
RoB da Messina![]()
Io sarò a Verona dal lunedi alla domenica.![]()
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Apri te il padiglione della fiera Mario?
Bene ragazzi... vedo che le conferme arrivano, saremo un bel gruppone anche quest'anno!!
- siderum_tenus
- Hero User

- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Nome: Mario
- LocalitĂ : Napoli
Mi ci trasferisco direttamente: se non altro, non avrò problemi (quanto meno tra una manifestazione e l'altra) di spazio per esporre i (numerosi) modelli terminati ed allestire la mia postazione...
- Poli 19
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalitĂ !
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- LocalitĂ : Rimini
buona giornata a tutti,
volevo farvi sapere che, con immenso piacere, ci sarò anche io per dare una mano all'allestimento e quant'altro serva, dal pranzo di venerdì alla domenica mattina. Provvedo alla prenotazione dell'albergo indicato.
Da ultimo, io verrò in auto!
volevo farvi sapere che, con immenso piacere, ci sarò anche io per dare una mano all'allestimento e quant'altro serva, dal pranzo di venerdì alla domenica mattina. Provvedo alla prenotazione dell'albergo indicato.
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Molto bene Fiorenzo! ci fa piacere riaverti tra noi!!!Poli 19 ha scritto: 10 gennaio 2019, 9:49 buona giornata a tutti,
-
Raimondo
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
spero davvero di poter partecipare, sarebbe un gran piacere conoscervi
non so esattamente i giorni, ma se trovo una struttura attrezzata chissĂ , potremmo anche fermarci per una notte...
- Starfighter84
- Amministratore

- Contatta:
Dai Raimondo! così ci conosciamo e ti diamo il benvenuto ufficiale nel gruppone!Raimondo ha scritto: 10 gennaio 2019, 20:58 spero davvero di poter partecipare, sarebbe un gran piacere conoscervinon so esattamente i giorni, ma se trovo una struttura attrezzata chissà , potremmo anche fermarci per una notte...
L'albergo che abbiamo scelto è riportato nel primo post di questo topic!
- fabietto78
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Porto San Giorgio (AP)
Camera prenotata.
Presente dal pranzo del venerdì e per tutte le magnate
fino a fine fiera. Partenza Lunedì 4

Presente dal pranzo del venerdì e per tutte le magnate
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
- LocalitĂ : Ostia Beach
Prenotato da venerdi a domenica...
Iniziata la dieta ieri per farmi trovare in forma in occasione della mangiata...
Iniziata la dieta ieri per farmi trovare in forma in occasione della mangiata...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtĂ circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.