Alla faccia!!! ma come fai ad essere così preciso nella mimetica (patafix o altro???)....ebbene si ti odio!!!

saluti
Moderatore: Madd 22
Grazie Vale! in effetti anche a me sembra una forzatura profilare in questo modo ma non sapevo come altro fare per il biancoStarfighter84 ha scritto: 29 dicembre 2018, 23:13 Verniciatura da manuale Matteo, mi piace molto!
La profilature con lo Smoke un pò meno... è una tecnica che apprezzo poco. Per fortuna sei rimasto molto leggero e l'effetto si uniformerà bene con i lavaggi.![]()
Grazie! in effetti più vado avanti e più mi piace il soggetto!Jolly blue ha scritto: 29 dicembre 2018, 23:24 Molto d'impatto...mi piace molto sia la scelta che la realizzazione!
Ottimo consiglio! segnato negli appunti!!;)Vegas ha scritto: 2 gennaio 2019, 17:27 Bel lavoro, bravo, la resa è ottima.
Per il post shading sul bianco ,io sul Tomcat che stavo facendo ho provato a sporcare il bianco di base con del grigio xf-19 in modo da poter poi fare il post con il bianco puro, magari puoi provare la prossima volta.
Buon proseguimento
Patafix!! a mano libera penso che sarei in grado di uscire anche dal modello!!1pitchup ha scritto: 2 gennaio 2019, 18:10 Ciao Matteo
Alla faccia!!! ma come fai ad essere così preciso nella mimetica (patafix o altro???)....ebbene si ti odio!!!![]()
saluti
Grazie mille!!!contento di averti dato spunto per un papabile lavoroDioramik ha scritto: 2 gennaio 2019, 19:20 Bellissimo, questa camo la adoro e se farò un jet sarà proprio un Mig.21 con questa livrea, colori favolosi che insieme mi fanno impazzire.
Complimenti ottimo lavoro.
Tanto c'è tempo per rovinarlo!!!Biscottino73 ha scritto: 2 gennaio 2019, 20:21 Davvero complimenti per l'ottimo lavoro eseguito, pulitissimo e precisissimo: una goduria![]()
![]()
![]()
ciao ciao
luca