I carrelli sono solo appoggiati e manca ancora tutto l'invecchiamento che farò dopo aver finito altre cosucce sparse
 
 Ho cominciato anche a pensare agli armamenti e ho sistemato il primo pilone (che resterà vuoto)
Moderatore: Madd 22

 
 





In realtà hanno fatto un gran casino, ci sono foto di block bassi con la mimetica "corta" moderna già negli anni '80 e block alti (30) con il taglio come questo ma già a due toni...Starfighter84 ha scritto: 7 gennaio 2019, 10:15 Sei a buon punto Fu. Non avevo fatto mai caso che anche gli esemplari "early" avevano lo stacco del 36118 dietro al cupolino fisso... praticamente la mimetica attuale è tornata a ricalcare la vecchia (a parte l'eliminazione di un tono).
 che sta sulla lista dei prossimi papabili
 che sta sulla lista dei prossimi papabili  (pannello sostuito, cannone zozzo, mimetica ritoccata... Troppo bello)
 (pannello sostuito, cannone zozzo, mimetica ritoccata... Troppo bello)





 
   
   
   
   
   
 




 
  

 
  
  
   
   
     
    
  
  
  
  
  
  
 



----eh si!!! Il problema principale è trovare i piani di coda a corda più stretta dei block (successivi al 10 mi pare....devo vedere sullo "In action"). Peccato non avere conservato qualche spare parts dai Matchbox ed ESCI!

I piani piccoli erano montati fino ai block 10 compresi. Diversi aerei furono retrofittati, quindi dipende anche dal periodo in cui ambienti il modello. Per i biposto stessa cosa, era solo una questione di block/upgrade.pitchup ha scritto: 8 gennaio 2019, 20:47 Ciao----eh si!!! Il problema principale è trovare i piani di coda a corda più stretta dei block (successivi al 10 mi pare....devo vedere sullo "In action"). Peccato non avere conservato qualche spare parts dai Matchbox ed ESCI!
Però mi pare che i "B" biposto abbiamo i piani stretti giusto???
saluti




