bene fin qui!
solo un piccolo consiglio...i carichi e i carrelli li avrei montati alla fin, dopo il trasparente opaco, per evitare danneggiamenti accidentali!

Moderatore: Madd 22
Vegas ha scritto: 29 dicembre 2018, 20:43 Per il resto sei andato bene, hai scelto un soggetto difficile sia per la costruzione che per la camo.
Penso tu possa essere soddisfatto del tuo primo jet
Starfighter84 ha scritto: 29 dicembre 2018, 23:29 Quoto il suggerimento di Michele e Fabrizio... troppi "accessori" già montati in fasi ancora delicate e a potenziale rischio rottura... carichi, carrelli e pezzi fragili vanno incollati alla fine Francesco.
Accidenti, nonostante tutto l'impegno e l'attenzione sono riuscito a fare degli errori stupidi ed imperdonabili...Argo2003 ha scritto: 29 dicembre 2018, 12:45 Inoltre controlla meglio il posizionamento delle decals sulla deriva, il numero individuale e lo stemma dello squadrone vanno messi più vicini all' aquila
Ed anche il numero è più vicino all'aquilaStarfighter84 ha scritto: 1 gennaio 2019, 20:19 Bene Francesco... adesso hai più margine per eseguire i lavaggi per le pannellature.![]()
Effettivamente pensavo di applicare prima tutte le decal e poi passare al trasparente ed effettuare i lavaggi, ma ho visto un wip in cui venivano applicati prima i lavaggi...Starfighter84 ha scritto: 1 gennaio 2019, 23:44 Inoltre mi sembra che manchino ancora parecchie decal... giusto?