Bello, bellissimo, certamente chi ne sa potrà trovare piccoli grandi difetti ma visto così, io, lo trovo veramente bellissimo.
Un gran bel pezzo da esporre in vetrinetta.
Complimenti.
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Diavolo Marco sei una macchina, sforni un modello dietro l'altro! Molto bella la stesura della camo di questo bisonte e perfetta applicazione della decal!
P.S. Ma dove li metti tutti questi modelli? Vivi in un castello?
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ho seguito in silenzio il wip, perché il soggetto mi piace molto, anche se preferisco la versione NM...
Detto questo, è uscito un bel modello davvero Marco!
In effetti, in queste foto sembra più opaco rispetto alle altre...
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao Marco
Davvero affascinante direi!!! Molto ben realizzato. Il Dc3 ha sempre un grande fascino e, ammetto, mi stai facendo prudere le mani visto ne ho (ben) 2 nello scaffale: almeno uno vorrei farlo pure io prima della pensione!
Bravo, complimenti!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!