Il modello e' bello che imbasettato. Vi mostro l'ultima fotuccia prima della galleria.
...lo so...lo so...sta galleria tarda ad arrivare

Grazie a tutti ragazzi

Moderatore: Madd 22
Ciao Paoluzzomicrociccio ha scritto: ↑6 dicembre 2018, 9:19 ....
Deduco quindi che fosse possibile installarlo in entrambe le posizioni. Hai trovato qualche riscontro in merito? Perché poi veniva mediamente preferita la postazione di sinistra?
come hai anche detto tu, il kit è sprovvisto di serbatoio centrale ma poco sarebbe importato perchè poco dietro l'aggancio del pilone ventrale ho praticato il foro per l'attacco del tubicino trasparente (come puoi vedere dall'immagine sopra) quindi l'eventuale serbatoio sarebbe stato inutile montarlo. Idem per il gunpod!microciccio ha scritto: ↑9 dicembre 2018, 18:17 .....
Scherzi a parte ecco le domande dell'ultimo minuto:microciccio
- in effetti mi chiedevo dove avresti applicato il supporto. Avevi pensato anche agli scarichi oppure sei andato diretto su questa soluzione?
- sotto la panza nemmeno un misero serbatoietto? Meglio ancora sarebbe un POD SUU-16/A oppure SUU-23/A!
...personalmente io l'avrei messo solo sotto un "C" di inizio conflitto .... diciamo che è stato un esperimento abbastanza breve riferendomi al Phantom, malgrado un paio (o forse uno solo) di kill. La storia del cannone come arma indispensabile alla fin fine si è rivelata, più che altro, una garanzia di carattere "psicologico", dettata soprattutto dalla frustrazione dovuta alle ottuse regole di ingaggio imposte all'inizio del conflitto in SEA.microciccio ha scritto: ↑9 dicembre 2018, 18:17 Meglio ancora sarebbe un POD SUU-16/A oppure SUU-23/A!
Ciao Max,pitchup ha scritto: ↑10 dicembre 2018, 20:31 Ciao...personalmente io l'avrei messo solo sotto un "C" di inizio conflitto .... diciamo che è stato un esperimento abbastanza breve riferendomi al Phantom, malgrado un paio (o forse uno solo) di kill. La storia del cannone come arma indispensabile alla fin fine si è rivelata, più che altro, una garanzia di carattere "psicologico", dettata soprattutto dalla frustrazione dovuta alle ottuse regole di ingaggio imposte all'inizio del conflitto in SEA.microciccio ha scritto: ↑9 dicembre 2018, 18:17 Meglio ancora sarebbe un POD SUU-16/A oppure SUU-23/A!
Anche dopo che è arrivata la versione "E" credo che nessuno abbia tirato giù un MiG col cannone (....e anche in altri conflitti successivi).
Questo intervento è solo per fare 2 chiacchiere....
saluti
Ciao maxpitchup ha scritto: ↑10 dicembre 2018, 20:31 Ciao...personalmente io l'avrei messo solo sotto un "C" di inizio conflitto .... diciamo che è stato un esperimento abbastanza breve riferendomi al Phantom, malgrado un paio (o forse uno solo) di kill. La storia del cannone come arma indispensabile alla fin fine si è rivelata, più che altro, una garanzia di carattere "psicologico", dettata soprattutto dalla frustrazione dovuta alle ottuse regole di ingaggio imposte all'inizio del conflitto in SEA.microciccio ha scritto: ↑9 dicembre 2018, 18:17 Meglio ancora sarebbe un POD SUU-16/A oppure SUU-23/A!
Anche dopo che è arrivata la versione "E" credo che nessuno abbia tirato giù un MiG col cannone (....e anche in altri conflitti successivi).
Questo intervento è solo per fare 2 chiacchiere....
saluti