Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
pitchup ha scritto: 14 dicembre 2018, 19:10
Ciao
Babbo Natale chi???
saluti
Ma si Max, dai, il Bartolini!!!
Ok basta, mi sa che la faccio ogni Natale 'sta battuta...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalitĂ !
siderum_tenus ha scritto: 13 dicembre 2018, 21:27... Quanto a me, confesso di aver ceduto alla tentazione (ma va? ), e -seguendo il link dell'ottimo Paolo/Microciccio- ho ordinato il "mammut" sul Flanker, cui ho aggiunto un libro sulla Enterprise durante la seconda guerra mondiale.
Ciao Mario,
il bello è che con il cambio favorevole rispetto alla sterlina il prezzo totale continua a scendere, sia pure di centesimi.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
...ed è una fortuna invece, specie se sono piccoli. Quando i miei (ora) ragazzi erano piccoli con la scusa che si andava per regali nei negozi a volte trovavo anche io qualcosa per me
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalitĂ !
Babbo Ching Fung sta arrivando... con questo regalo che avrei tanto voluto fare a mio padre per i suoi 80 anni (li compie il 22 dicembre). Vabbè, glielo darò un "po'" in ritardo.
E' un figurino in resina raffigurante il Capt. Jack Aubrey comandante della fregata HMS Surprise (ovviamente, sul sito cinese c'è una altro nome... ). E' il protagonista di una serie di successo di romanzi storici marinareschi e dei quali mio padre è un grande appassionato (li ha tutti!)
Il volto è quello di Russel Crowe, che interpretò questo personaggio nel film "Master and Commander".
Immagine inserita a solo scopo di discussione
P.S. un grazie a Ponisch che mi ha fatto scoprire Aliexpress e le sue mirabilie!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
E' arrivato Babbo Natale in anticipo! chi ha detto che le mogli non fanno mai bei regali ai mariti modellisti?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)