Finalmente anche lo Scooter è atterrato in vetrina...sono un po dispiaciuto,perchè mi sono divertito tanto nel realizzarlo infatti alla fine sono arrivato molto carico e per fortuna,non ho commesso errori dovuti alla fretta di metterlo via...

Questa volta,come non mai, sono stati importantissimi i vostri aiuti dentro e fuori dal forum...e gli articoletti sull'A-4 del forum che sono stati una vera e propria bibbia per me!!
Per chi mi conosce sa che faccio solo ed esclusivamente eliche,quindi l'approccio con il jet,mi ha messo di fronte ad ostacoli ed accorgenze diverse! E questo mi ha fatto piacere nello stesso tempo,perchè ho avuto la possibilità di confrontarmi con qualcosa di diverse...anche se,vista la mimetica, a volte immaginavo di fare uno Spitfire Trop

In questo modello,importante è stata la cura dei dettagli...non perchè negli altri non ce ne fossero o fossero meno importanti,ma perchè tanti erano molto visibili ed obbligatori!! Vedesi nfatti antennine sulla gobba, tubo di pitot, seggiolino, gancio di arresto (tutto verniciato con mascheratura ovviamente
 ) carrelli e portelli!
 ) carrelli e portelli!Adesso basta ciarlare..vi devo annoiare con il modello

In arrivo la seconda tornata di foto!