Curiosando sul profilo di un ragazzo giapponese su Instagram ho trovato queste stupende (oltre che rarissime) foto di un H8K (Dal muso mi sembra un H8K1), ho pensato di condividerle con voi nel caso potessero servire a qualcuno in futuro. La qualità è quello che è, meglio di così non sono riuscito a salvarle. Notare anche la differenza abissale tra e antenne di quello reale e del modello in scala
Tra l'altro i tiranti sui galleggianti non sono presenti
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Poli 19 ha scritto: ↑24 novembre 2018, 22:56
caro Gianluca,
ho letto solo ora questo tuo Wip...gran bel lavoro in tutti i sensi...anche per le dimensioni del kit!
E il bestione è finito, questa mattina avevo fatto sulla fusoliera anche i residui del sale con del pigmento bianco, purtroppo (non capisco come mai) dopo aver passato il trasparente opaco sono sparite
Gli ultimi ritocchi che ho fatto sono stati:
-Riparare il Cannone da 20mm sulla coda. Fortunatamente nella scatola ne avanzavano 2, così ho tagliato la canna a quello buono e l'ho incollato con l'attak a quello sul velivolo
-Ho aggiunto i cavi che connettono i galleggianti alari all'ala
-Verniciato i carrelli, ho voluto riprodurre la gomma consumata colorandola con del grigio chiaro (anche se non sono pienamente soddisfatto del colore) forse è l'unica cosa che non mi entusiasma del modello
-Ho creato i vetri di alcuni finestrini con la Contacta della Revell (Quella apposta per le parti trasparenti)
-Infine ho verniciato i siluri
Spero che il modello vi piaccia, appena ho tempo farò delle foto decenti da mettere in gallery
Modello imponente (e già solo per questo meriti un plauso) e ottimamente realizzato. Mi piace moltissimo. Se avessi lo spazio dove metterlo ci farei un pensierino anch'io
Saluti.
Fabio
Molto molto bello!
A me gli idro piacciono moltissimo.
Mi piace il risultato finale, l’invecchiamento è perfettamente bilanciato per i miei gusti.
Complimenti, attendo una bella gallery.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.