Sepecat "Jaguar" A - Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Sepecat "Jaguar" A - Italeri 1/72
Ciao a tutti
Ho ordinato il pezzo tramite il servizio clienti....speriamo bene .... mi sono registrato, ed ho completato la procedura di acquisto. L'unico dubbio è che da nessuna parte mi hanno richiesto di segnare che pezzo mi serviva... possibile??? Oppure gli basta la mail che ho inviato preventivamente con la richiesta della diponibilità del pezzo???
saluti
Ho ordinato il pezzo tramite il servizio clienti....speriamo bene .... mi sono registrato, ed ho completato la procedura di acquisto. L'unico dubbio è che da nessuna parte mi hanno richiesto di segnare che pezzo mi serviva... possibile??? Oppure gli basta la mail che ho inviato preventivamente con la richiesta della diponibilità del pezzo???
saluti
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Max,
Credo che ti invieranno l'intera stampata sulla quale è presente il pezzo che hai indicato un linea di massima...
Credo che ti invieranno l'intera stampata sulla quale è presente il pezzo che hai indicato un linea di massima...
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
caro Max,
mi sono messo in pari con questo Wip solamente ora...letto tutte le disavventure...che dire...attendo aggiornamenti!
mi sono messo in pari con questo Wip solamente ora...letto tutte le disavventure...che dire...attendo aggiornamenti!
- Geometrino82
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Max, ma non è ancora arrivato il pezzo?
A me con le decals erano stati abbastanza celeri.
Non ricordo di aver aspettato più di un mese. Probabilmente con le decals han più scorta magari.
Marco
A me con le decals erano stati abbastanza celeri.
Non ricordo di aver aspettato più di un mese. Probabilmente con le decals han più scorta magari.
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Caro Compagno Pitchupskievic,
si nota nei tuoi ultimi post una deriva imperialista ... ops, ho sbagliato WIP!
Alla fine Max facci capire: continuerai con questa versione/mimetica o dopo l'ultima sverniciatura cambierai completamente registro? Spero che tu perseveri, per quanto diabolico ciò possa apparire
, perché se ne vedono pochi così!
microciccio
si nota nei tuoi ultimi post una deriva imperialista ... ops, ho sbagliato WIP!

Alla fine Max facci capire: continuerai con questa versione/mimetica o dopo l'ultima sverniciatura cambierai completamente registro? Spero che tu perseveri, per quanto diabolico ciò possa apparire

microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao Paolo
saluti
... alla fine i pezzo mi è arrivato!!! Ora devo riprendere lo slancio perché mi scoccia avere lasciato il lavoro a metà. Se prima non mi prende un attacco di Phantomitemicrociccio ha scritto: ↑22 dicembre 2018, 14:59 Alla fine Max facci capire: continuerai con questa versione/mimetica o dopo l'ultima sverniciatura cambierai completamente registro? Spero che tu perseveri, per quanto diabolico ciò possa apparire , perché se ne vedono pochi così!

saluti
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Max, scusa se ti chiedo che colore hai usato per il bruno scuro della camo.
Grazie.
Ciao
Daniele
Grazie.
Ciao
Daniele
- pitchup
- L'eletto
Ciao Daniele
saluti
...ho usato un XF52 leggermente scurito col nero.... purtroppo ho il modello fermo per poco stimolo.... ma lo riprendo e si se lo riprendo

saluti
- Geometrino82
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Non ti è ancora venuto lo stimolo?
Vuoi un lassativo?
Ahahah
Dai su riprendilo
Marco

Vuoi un lassativo?
Ahahah
Dai su riprendilo
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- pitchup
- L'eletto
Ciao Marco
...una volta c'era una pubblicità che diceva "....basta la parola".
Diciamo che c'è un calo di interesse oppure l'attenzione è diretta verso altro ch emi prende di più.
Al momento è nel limbo e pensare che dovrei solo iniziare a verniciare...magari dopo l'F15 (tanto fino alla pensione c'è tempo...e anche dopo spero
) mi riprende la voglia di completarlo.
saluti
...lo stimolo come si diceva??? Ah no Aspetta sei troppo giovaneGeometrino82 ha scritto: ↑15 febbraio 2019, 18:35 Non ti è ancora venuto lo stimolo?![]()
Vuoi un lassativo?
Ahahah
Dai su riprendilo
Marco

Diciamo che c'è un calo di interesse oppure l'attenzione è diretta verso altro ch emi prende di più.
Al momento è nel limbo e pensare che dovrei solo iniziare a verniciare...magari dopo l'F15 (tanto fino alla pensione c'è tempo...e anche dopo spero

saluti