Sepecat "Jaguar" A - Italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Sepecat "Jaguar" A - Italeri 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
no il modello è integro... in effetti più che una caduta ha sbattuto sul tavolo ieri sera proprio sulla parte esterna del parabrezza con un sinistro crick.
Vediamo un po' che dicono alla Italeri.... a proposito qualcuno sa 'sto scherzo quanto mi costerà????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

pitchup ha scritto: 21 novembre 2018, 9:55 Ciao
no il modello è integro... in effetti più che una caduta ha sbattuto sul tavolo ieri sera proprio sulla parte esterna del parabrezza con un sinistro crick.
Vediamo un po' che dicono alla Italeri.... a proposito qualcuno sa 'sto scherzo quanto mi costerà????
saluti
Ciao Max,Italeri è stata,almeno con me,molto efficiente in questo servizio! Io ho quando ho preso cerchi e decals della 131 (ancora rimango stupito dal fatto che li avessero :o ),sono stati molto disponibili!
Una stampata ti costa 10 euro spedita..controlla spesso la mail ed il telefono, a me valuta che mi hanno chiamato... ;)

saluti
RoB da Messina :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Accidenti Max non ci voleva.
per quanto riguarda la mimetica trovo i colori perfetti ma vorrei segnalarti un punto dove si nota una spruzzatina fuori posto. E' l'ombra del modello o in effetti devi sistemarla?

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Bonovox ha scritto: 21 novembre 2018, 13:00 per quanto riguarda la mimetica trovo i colori perfetti ma vorrei segnalarti un punto dove si nota una spruzzatina fuori posto. E' l'ombra del modello o in effetti devi sistemarla?
...tranquillo Francè..... non c'è più..... anzi non c'è più nemmeno la mimetica visto che ho sverniciato di nuovo tutto dopo il danno!!!! E quando mi girano mi girano... a questo punto va a finire che uso i carrelli ed i pezzi scratch e li dirotto su un biposto in livrea NATO!!!
rob_zone ha scritto: 21 novembre 2018, 12:08 Una stampata ti costa 10 euro spedita..controlla spesso la mail ed il telefono, a me valuta che mi hanno chiamato
...ehhhhh?????.......10 Euri per un vetrino ???? :-000
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

pitchup ha scritto: 21 novembre 2018, 15:34
rob_zone ha scritto: 21 novembre 2018, 12:08 Una stampata ti costa 10 euro spedita..controlla spesso la mail ed il telefono, a me valuta che mi hanno chiamato
...ehhhhh?????.......10 Euri per un vetrino ???? :-000
saluti
Si Max..ti danno tutta la stampata però.. :-prrrr :-D

PS ma come hai sverniciato??? :-crazy
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao Rob
Mi ha appena contattato il servizio Italeri dicendomi che devono verificare la disponibilità dopodiché la spesa complessiva sarà di 5 Euro.
Perché ho sverniciato????? Visto che dopo il guaio ho staccato il moncone rimasto e visto che dovrò comunque raccordare e lisciare di nuovo il pezzo, già che c'ero...... tutta esperienza :-)
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Mamma mia quanta pazienza che hai, Max!!
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

:-disperat :-disperat :-disperat :-disperat :-disperat
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
fabio1967 ha scritto: 21 novembre 2018, 16:40 Mamma mia quanta pazienza che hai, Max!!
....in realtà il mio record personale è di tre sverniciature totali....ma era un Viggen "ramarro" in 1/48!!!
Per il resto se da una parte la pazienza è aumentata con l'età dall'altra mi accorgo che sono diventato più maldestro e combino guai :-no-no
Aspettiamo che dice Italeri dunque.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Max,

questo modello è una palestra zen... :-D Coraggio, non mollare! :-oook
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Rispondi