AH-1Z Viper

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
das63
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Mimmo
Contatta:

Re: AH-1Z Viper

Messaggio da das63 »

Gran bel lavoro Fabio...
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ottima idea Fabio! ma per rispettare meglio gli spessori in scala, le linguette perchè non le fai con un pezzo di telao di fotoincisione avanzata? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jolly blue
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze e Alclad
scratch builder: si
Nome: Fabio

Messaggio da Jolly blue »

Immagine inserita a solo scopo di discussione.Fonte Google

Non so...dal vivo non danno l'idea di esser così spesse...ho usato del plasticard molto sottile,se le facessi in fotoinsione mi sembrerebbe troppo sottile...
Starfighter84 ha scritto: 11 novembre 2018, 8:12 Ottima idea Fabio! ma per rispettare meglio gli spessori in scala, le linguette perchè non le fai con un pezzo di telao di fotoincisione avanzata? ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Secondo me in scala più gli spessori sono sottili e più sono realistici Fabio... ma a te la scelta..!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jolly blue
Knight User
Knight User

Starfighter84 ha scritto: 11 novembre 2018, 10:54 Secondo me in scala più gli spessori sono sottili e più sono realistici Fabio... ma a te la scelta..!
Ho appena finito di rifarle in fotoinsione...meglio sì così... ;)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Madò, veloce come il vento!! ben fatto Fa...! ;)

Immagine Immagine

Jolly blue
Knight User
Knight User

Cmq credo di lasciare solo il motore aperto...tutti il resto lasciarlo chiuso...non vorrei rovinare la linea dell'elicottero che é molto bella e filante!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Fabio,

il motore nel frattempo è finito oppure devi ancora lavorarci?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Jolly blue
Knight User
Knight User

microciccio ha scritto: 11 novembre 2018, 17:04 Ciao Fabio,

il motore nel frattempo è finito oppure devi ancora lavorarci?

microciccio
Devo colorarlo ancora!aspetto di vedere se aprire i due vani sotto l'abitacolo per farli assieme dello stesso colore,poi così coloro anche il cockpit e chiudo le fusoliere!ma per questo si andrà a dicembre...nel frattempo monto il montabile!
Rispondi

Torna a “Under Construction”