Praticamente per renderla ( otentare di farla assomigliare) come sua sorella maggiore non c’era da andare tanto per il sottile e quindi ho pensato un attimo cosa volessi fare....e dato che abbiamo deciso di ballare, balliamo fino in fondo e quindi via di seghetto, colle e plasticard per fare ció che volevo fare da tempo: ovvero fondere i 2 pianali assieme come nella realtà di mamma Lancia.
Praticamente ho guardato più le istruzioni di montaggio della 1:1 che di hachette.
Divideró il lavoro di 2 giorni dello scorso ponte in varie tranches per condividere con voi fin dove ho voluto spingermi con le modifiche di questa Delta
- ho segnato la parte in eccesso del pianale interno posteriore che si vede aprendo la porta posteriore e che a mio avviso è orrendo da vedere. Il riferimento mi è serrvito per andare a segare via la porzione di pianale in eccesso.
- ho aperto i duomi anteriori, asportando la testa dell’ammortizzatore in modo da poter saldare i duomi al telaio per poi dopo montare gli ammo una volta che andró su con tutte le sospensioni. Poi mi costruiró il cappello degli ammo per chiudere il foro.
- ho saldato i due tubi della gabbia che arrivano ai duomi e infine saldato i duomi prendendo la barra come riferimento per avere la corretta trasversalità, infine ho segato via i tubi verso la paratia per permettermi di smontare il pianale interno
- Con il pianale in mano ho segato via la porzione in eccesso del pianale zona posteriore