...benvenuto tra i "modellisti alcolisti anonimi"...sicuramente ora vedi tutto più chiaro

saluti
Moderatore: Madd 22
...benvenuto tra i "modellisti alcolisti anonimi"...sicuramente ora vedi tutto più chiaro
Ciao Max,dox max ha scritto: 2 novembre 2018, 17:41 Ciao Michele
Una curiosita', le decals della Furball erano di partenza destinate per f4 della Tamiya, hai trovato difficolta ad adattarle su
Hasegawa, sop per i chevron delle code?
Ciao Max"
rob_zone ha scritto: 22 ottobre 2018, 19:59 Oddio...tra te e Valerio mi farete piacere il Tomcat...non ho nemmeno una scatola..ci credi?![]()
Non ho ben capito come ti sei ritrovato quei fumi della ciano sul tettuccio Michele... hai scritto di aver incollato i frame con la Vinavil e che la ciano l'avevi usata solo precedentemente per le fotoincisioni.... com'è possibile che ti abbia dato problemi? quale ciano hai usato?Vegas ha scritto: 2 novembre 2018, 11:28 stamattina vado a vedere e il frame è tutto segnato o sporco di bianco....non ho parole.
Confermo... la foto è ignobile!Vegas ha scritto: 2 novembre 2018, 11:28 Mi rednoc onto che la foto è ignobile,ma l'effetto mi piace molto, non ho coperto troppo il pre shading e la resa mi sembra buona, considerando che mancano ancora gli strati post chading e di trasparenti penso vada bene così.
Quanto avevi lucidato prima dei lavaggi? non avrei usato il nero però... un pò troppo contrasto. Meglio un grigio...Vegas ha scritto: 2 novembre 2018, 11:28 purtroppo quando ho rimosso il colore ad olio, questo ha creato un leggero filtro che gha scurito il giallo che ora non corrisponde più a quello delel decals