Republic F-84F-51GK, Armée de l'air - Kinhellogram 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Republic F-84F-51GK, Armée de l'air - Kinhellogram 1/48
Ci credo che lo fai con gioia...e si vede. Dai Mattiiii. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Mattia,
vedo che sei andato molto avanti modificando radicalmente il progetto iniziale. Attendo sviluppi.
microciccio
vedo che sei andato molto avanti modificando radicalmente il progetto iniziale. Attendo sviluppi.
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sapevo che l'avresti tolta quella bombola... non ci avresti dormito la notte! sei andato avanti?
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao mattì.
Mi sono rimesso in pari con il wip. Stai facendo un lavorone da urlo, molta attenzione al particolare, una gran mano nella costruzione, e una ricerca tecnica fondamentale.
Bravo mattia, davvero bravo.
Il cockpit è da 10 e lode! Molto piacevole e bilanciato
Adesso seguo il tuo taglia e cuci, e quando aprirai il tetto del tuo laboratorio, per intercettare il fulmine che darà vita al tuo frankestein, voglio essere presente!
Mi sono rimesso in pari con il wip. Stai facendo un lavorone da urlo, molta attenzione al particolare, una gran mano nella costruzione, e una ricerca tecnica fondamentale.
Bravo mattia, davvero bravo.
Il cockpit è da 10 e lode! Molto piacevole e bilanciato
Adesso seguo il tuo taglia e cuci, e quando aprirai il tetto del tuo laboratorio, per intercettare il fulmine che darà vita al tuo frankestein, voglio essere presente!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein