Bellissimo, sei molto bravo!
Quante ore di lavoro per finirlo?
Complimenti!
PS: le foto non sono proprio così male, mangano di vivacità forse ma sono ben fatte e con colori giusti mi pare.
PS2: mi sono permesso di risvegliare un po' i colori ad una delle foto, spero non ti offenda, fai presente però che lavorare su una copia ridotta non da mai un buon risultato:
Ciao
uh che bello!! Io sono un fan della serie "Vikings" ed ho una fissa per questi soggetti.
Il vecchio guerriero sembra pensieroso e pronto per incidersi le sacre rune per l'ultimo viaggio!
I colori dello scudo sono stupendi.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Grazie a tutti!!!
Per Silvio....ho impiegato circa un mese lavorandoci, mediamente, un'oretta alla sera, per due tre sere alla settimana
Bella la foto....cosi rende meglio!!!!
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.