st0rm ha scritto:E' un capolavoro!
Il livello di dettaglio è maniacale, piloni, pozzetti, armamento, serbatoi...
Una domanda, ma la livrea è aerografata?
Non immagini quanto vorrei che un giorno mi uscisse un modello così, uno solo...
Complimenti!
hahahaha riciao storm nel post sulla mania ti ho dato un consiglio, solo il giallo e' aerografato mentre le strisce sono decals. grazie per i complimenti
sidewinder89 ha scritto:E 'sti ca**i!!! Complimenti, curatissimo in ogni dettaglio e molto ben riuscito! I seggiolini sono molto "spagnoleggianti".
ciaooo sidewinder grazie per i complimenti. relativamente agli spagnoli ti confermo che prendo i loro modelli molto in considerazione e cerco di imitare le loro tecniche "figurinistiche", perche' mi piacciono moltissimo . ciao
Direi che hai fatto un gran bel lavoro su questo bestione!
Soggetto molto interessante e di grande effetto scenico. Tra i Tornado questo special color è il mio preferito.
Occhio al pilota, che non è compatibile a meno che non lo modifichi.
ciao
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Girolamo ha scritto:Direi che hai fatto un gran bel lavoro su questo bestione!
Soggetto molto interessante e di grande effetto scenico. Tra i Tornado questo special color è il mio preferito.
Occhio al pilota, che non è compatibile a meno che non lo modifichi.
ciao
grazie girolamo io vorrei sapere da te come dagli altri amici quali sono gli errori più evidenti in quest modello. Grazie ancora
ps non so come sia finito tra queste foto il pilota dell'f 18
rob_zone ha scritto:Ma sono decals quelle?!?!?giuro ke sembrano fatte PERFETTAMENTE a mano!!
questo modello è splendido e non ne avevo mai visto uno cosi..
wow grazie rob si sono decals della cartograf (ottime tra l'altro) un pò difficili da posizionare ma di grande effetto. Grazie ancora, secondo te quali sono i difetti?
FABRIFLIGHT ha scritto:... quali sono gli errori più evidenti in quest modello. ...
Davvero bello Fabri,
dato che fai parte dei modellisti masochisti che amano farsi criticare anche lavori splendidi mi limito a notare l'assenza dell'antenna presente sul lato sinistro di fronte al parabrezza così magari hai buon gioco a dirmi che quando l'aeroplano portava quella livrea commemorativa non era ancora presente !
50° anniversario PAN - PANAVIA PA-200 Tornado ECR- Parabrezza
Modello di notevole effetto, complimenti !
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
FABRIFLIGHT ha scritto:... quali sono gli errori più evidenti in quest modello. ...
Davvero bello Fabri,
dato che fai parte dei modellisti masochisti che amano farsi criticare anche lavori splendidi mi limito a notare l'assenza dell'antenna presente sul lato sinistro di fronte al parabrezza così magari hai buon gioco a dirmi che quando l'aeroplano portava quella livrea commemorativa non era ancora presente !
50° anniversario PAN - PANAVIA PA-200 Tornado ECR- Parabrezza
Modello di notevole effetto, complimenti !
microciccio
ahahah microciccio, riguardo le foto e ti dico, sinceramente non la ho vista ma se mi è sfuggita la aggiungo subito anche perché me ne avanzano . Grazie mille