Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Iwatart ha scritto: ↑24 settembre 2018, 23:25
L'ultima domanda e poi basta, se li diluisco al 70% va bene? o è troppo?
70% è il minimo... inizia con questa percentuale, poi ti regoli durante la sessione se è il caso di allungare ulteriormente.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sono molto sconsigliati a pennello... asciugano rapidamente e lasciano parecchi segni. Meglio smalti o vinilici a quel punto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Per separarle dal supporto con acqua... per ammorbidirle esistono dei liquidi appositi. Dai un'occhiata nella sezione tecnica modellistica/decal.