adesso che vedo la fusoliera chiusa mi è rimasto un dubbio, i sedili graffettari li hai poi realizzati?
Bel lavoro

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Stefano! Dai, la plastica Italeri non è poi male; trovo questo kit molto buono! Poi, certo, la qualità tamygawa è un po' superiore....Xplo90 ha scritto:Finalmente aggiornamenti Moreno!!!
Dai che stai andando alla grande!!! Sbaglio o sta plastica italeri ha molte sbavature odiose? forse fin troppe... bhe tanto ora ti stai dedicanto a motori e stuccature...
La gobba verra tutta con la mimitica vero? quindi chiusa...
Buon lavoro!!!
Ciao
Stefano
Emanuele non ti dico! Penso sempre a quello che dicono tutti sulla tossicità della resina e a quello che dice Gabriele sul fatto che spesso è "tagliata" con borotalco (se respirato anche quello è cancerogenoPsycho ha scritto:uela! dev'essere divertente scartavetrare la resina!dai che stai andando bene! hai ancora un po' da lavorare nelle giunzioni della plastica mi pare...
Ciao microciccio, se leggi le "puntate" precedenti scoprirai che durante la pausa forzata dal modellismo ho deciso di non realizzare i sedili e di chiudere il portello...Spero di non pentirmene!microciccio ha scritto:Ciao Moreno,
adesso che vedo la fusoliera chiusa mi è rimasto un dubbio, i sedili graffettari li hai poi realizzati?
Bel lavoro!
microciccio
Eh Valè, si fa quel che si può! E poi non ci corre dietro nessuno! (Almeno qua non ho il capo che mi stressa con le consegneStarfighter84 ha scritto:Ooooooh, finalmente sei di nuovo a lavoro! prende forma il Gobbo... vai Morè!![]()
Sì sì..lo so; lavoro per step progressivi; alla fine darò una mano di grigio per controllare bene il tutto!Bonovox ha scritto:Forse c'è qualche ritocchetto da fare ancora per le stuccature..........
Buon proseguimento!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Se controlli le foto dell'esemplare vedrai che i finestrini avevano un grosso spessore..Ho provao col plastirod a 1 mm ma era troppo sottile...Alla fine comunq "limo il tutto"Psycho ha scritto:ma li stai facendo con il plasticard i bordi dei finestrini? mi sembrano un po' fuori scala, forse con del filo di rame andresti meglio... per il resto sta venendo su bene il pargoletto!